L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cattivissimo Me 2 – Una manciata di clip con Gru e gli adorabili Minion

Di Valentina Torlaschi

despicable-me-2-slice1

In vista dell’uscita americana fissata tra un paio di settimane (in Italia invece il film arriverà in ottobre), ecco approdare in rete una manciata di clip tratte da Cattivissimo Me 2. Ossia il secondo capitolo del divertentissimo cartoon targato Universal e della Illumination Entertainment che racconta delle disavventure del non più malvagio Gru insieme alle sue adorate bambine e ovviamente l’esercito di quegli spassosissimi e scatenatissimi esserini gialli che vanno sotto il nome di Minion. E che ne combinano una dietro l’altra…

In queste 7 clip (un paio delle quali già viste nelle scorse settimane), possiamo vedere Gru che annuncia alle sue piccole di essere stato assunto per un nuovo importantissimo lavoro grazie al quale “salverà il mondo” (…), poi i Minion alla spericolata guida di un auto durante una tentata e maldestra fuga e ancora Gru mentre fa le prove per una dichiarazione romantica! E molto altro ancora.

 

In questo secondo capitolo Gru sarà rapito dalla squadra “Anti-Villain League” e assoldato per combattere un super-villain. Dopo il successo del primo episodio (Cattivissimo Me nel 2010 ha ottenuto un enorme successo in tutto il mondo, incassando oltre 540 milioni di dollari e posizionandosi come il 10° film animato più importante della storia degli Stati Uniti!) è altissima l’attesa per questo nuovo capitolo prodotto dalla Illumination Entertainment.

Come si accennava a inizio articolo, Cattivissimo Me 2 uscirà negli Usa il 3 luglio mentre arriverà nelle nostre sale il 17 ottobre 2013. Il cast vocale originale comprende i nomi di  Steve CarellKristen WiigRussell BrandMiranda CosgroveJemaine ClementDana GaierElsie FisherSteve Coogan. Per quel che riguarda invece le voci della versiona italiana, Max Giusti torna a doppiare l’ex supercattivo Gru mentre tra i nuovi personaggi c’è anche Lucy, che sarà doppiata dalla cantante Arisa, e il villain Macho, al quale presterà la voce il trasformista e comico Neri Marcorè.

E ricordatevi che tra qualche giorno ci sarà un’invasione dei simpatici Minion dal cielo! È in arrivo infatti un’enorme mongolfiera a forma di Stuart, uno degli aiutanti di Gru. Alta 30 metri, grande come un intero condominio, la mongolfiera è partita dal Regno Unito e sta proseguendo il suo tour in altre città europee e arriverà in Italia in occasione del concerto di Vasco Rossi a Bologna il 22 Giugno. Per essere sempre informati sulla pellicola, qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Ryan Reynolds scherza sul doppiaggio italiano nel nuovo video 28 Luglio 2021 - 16:00

Ryan Reynolds commenta i titoli internazionali di Free Guy e commenta il doppiaggio italiano in questo nuovo video. L'uscita è attesa per l'11 agosto.

Josée, la Tigre e i Pesci: Il poster italiano del film di Kotaro Tamura 28 Luglio 2021 - 15:37

Josée e Tsuneo nel poster italiano del lungometraggio animato Josée, la Tigre e i Pesci, nelle sale italiane il 27-28-29 settembre 2021

Jungle Cruise: Dwayne Johnson, Emily Blunt e il cast presentano il film Disney 28 Luglio 2021 - 15:00

Il cast parla dell'alchimia sul set, della complessità inaspettata dei personaggi e dell'equilibrio tra nostalgia e originalità che definisce il film

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.