Cattivissimo Me 2 – Una manciata di clip con Gru e gli adorabili Minion

Cattivissimo Me 2 – Una manciata di clip con Gru e gli adorabili Minion

Di Valentina Torlaschi

despicable-me-2-slice1

In vista dell’uscita americana fissata tra un paio di settimane (in Italia invece il film arriverà in ottobre), ecco approdare in rete una manciata di clip tratte da Cattivissimo Me 2. Ossia il secondo capitolo del divertentissimo cartoon targato Universal e della Illumination Entertainment che racconta delle disavventure del non più malvagio Gru insieme alle sue adorate bambine e ovviamente l’esercito di quegli spassosissimi e scatenatissimi esserini gialli che vanno sotto il nome di Minion. E che ne combinano una dietro l’altra…

In queste 7 clip (un paio delle quali già viste nelle scorse settimane), possiamo vedere Gru che annuncia alle sue piccole di essere stato assunto per un nuovo importantissimo lavoro grazie al quale “salverà il mondo” (…), poi i Minion alla spericolata guida di un auto durante una tentata e maldestra fuga e ancora Gru mentre fa le prove per una dichiarazione romantica! E molto altro ancora.

 

In questo secondo capitolo Gru sarà rapito dalla squadra “Anti-Villain League” e assoldato per combattere un super-villain. Dopo il successo del primo episodio (Cattivissimo Me nel 2010 ha ottenuto un enorme successo in tutto il mondo, incassando oltre 540 milioni di dollari e posizionandosi come il 10° film animato più importante della storia degli Stati Uniti!) è altissima l’attesa per questo nuovo capitolo prodotto dalla Illumination Entertainment.

Come si accennava a inizio articolo, Cattivissimo Me 2 uscirà negli Usa il 3 luglio mentre arriverà nelle nostre sale il 17 ottobre 2013. Il cast vocale originale comprende i nomi di  Steve CarellKristen WiigRussell BrandMiranda CosgroveJemaine ClementDana GaierElsie FisherSteve Coogan. Per quel che riguarda invece le voci della versiona italiana, Max Giusti torna a doppiare l’ex supercattivo Gru mentre tra i nuovi personaggi c’è anche Lucy, che sarà doppiata dalla cantante Arisa, e il villain Macho, al quale presterà la voce il trasformista e comico Neri Marcorè.

E ricordatevi che tra qualche giorno ci sarà un’invasione dei simpatici Minion dal cielo! È in arrivo infatti un’enorme mongolfiera a forma di Stuart, uno degli aiutanti di Gru. Alta 30 metri, grande come un intero condominio, la mongolfiera è partita dal Regno Unito e sta proseguendo il suo tour in altre città europee e arriverà in Italia in occasione del concerto di Vasco Rossi a Bologna il 22 Giugno. Per essere sempre informati sulla pellicola, qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Knights of the Zodiac: Il nuovo teaser mostra Castalia e Mylock 2 Dicembre 2022 - 0:00

Diverse scene inedite nella versione americana del teaser trailer di Knights Of The Zodiac, che introduce diversi personaggi tra cui Nero, Castalia e Mylock

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Un nuovo sguardo al film grazie al video del Brazil Comic Con 1 Dicembre 2022 - 23:38

Durante il Brazil Comic Con è stato presentato un nuovo video di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Guardiani della Galassia Vol. 3: Adam Warlock nel nuovo trailer 1 Dicembre 2022 - 23:22

Dal CCXP ecco arrivare il nuovo trailer e il poster di Guardiani della Galassia: Vol. 3 che introduce l'Adam Warlock di Will Poulter

Indiana Jones e la Ruota del Destino: Ecco il primo trailer e poster 1 Dicembre 2022 - 22:57

Trailer, poster e il titolo ufficiale di Indiana Jones 5 sono stati svelati al Comic Con Brasiliano

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI