Chris Evans e Sebastian Stan continuano a girare a Cleveland, assieme alle loro controfigure, la battaglia tra Capitan America e il Soldato d’inverno durante le riprese del film Marvel, Captain America: The Winter Soldier.
Sabato le riprese si sono concentrate sull’autobus che era stato capovolto, all’inizio della scorsa settimana. Per questa scena non era chiaro chi ha guidato il mezzo, ma sembra probabile che possa essere stato il Soldato d’inverno o uno dei suoi uomini.
Sono state utilizzate delle gru per aiutare gli sgherri del Soldato d’inverno a discendere dal cavalcavia della Shoreway, sulla strada, pronti a sparare con le loro mitragliattrici.
CBM ha ricevuto un nuovo concept art del film, in cui si vede a figura intera il Capitano. Per il momento il disegno sembra legittimo e non una fan-art. Vi terremo aggiornati nel caso scopriremo qualcosa di più in merito a questa nuova versione del costume. Cosa ne pensate, vi piace di più questa versione, o quella vista in Il primo Vendicatore o quella usata in The Avengers?
Il cast di Captain America: The Winter Soldier, diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, è nuovamente composto da Chris Evans nei panni di Captain America/Steve Rogers. Assieme a lui troviamo Emily VanCamp, Anthony Mackie, Frank Grillo, Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Robert Redford.
La pellicola, secondo film della Fase Due dell’Universo Cinematogafico Marvel, uscirà nei cinema il 4 aprile 2014.