L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Captain America: The Winter Soldier – Le riprese degli interni cominciano dall’appartamento di Sam Wilson

Di Marlen Vazzoler

captain-america-winter-soldier-anthony-mackie-00

Con la fine delle riprese per gli esterni di Captain America: The Winter Soldier, ieri la produzione si è spostata nell’area di Tremont, uno dei quartieri storici della città, dove sono state utilizzate due location: parte della W 7th street.

captain-america-the-winter-soldier-sam-wilson-apartment

captain-america-the-winter-soldier-sam-wilson-apartment-0

e la Pilgrim Congregational Church che si trova sulla W 14th, dove sono stati filmati degli interni di cui non abbiamo nessuna informazione. Captain-America-The-Winter-Soldier-Pilgrim-Congregational-Church-set-01

Captain-America-The-Winter-Soldier-Pilgrim-Congregational-Church-set-02 La fortuna ha arriso chi ha seguito le riprese nella settima strada, in cui sono state girate delle scene con Anthony Mackie, Chris Evans e Scarlett Johansson, nell’appartamento di Sam Wilson.

captain-america-the-winter-soldier-chris-evans-00

captain-america-the-winter-soldier-chris-evans-01

captain-america-the-winter-soldier-anthony-mackie-01

captain-america-the-winter-soldier-chris-evans-02

captain-america-the-winter-soldier-scarlet-johansson-00

captain-america-the-winter-soldier-scarlet-johansson-01

Sebbene non sia stato avvistato, fino a questo momento, Robert Redford sul set, pare che l’attore potrebbe venire a Cleveland, per girare una scena, senza che il pubblico se ne renda conto.

Infine si vocifera che per la metà della prossima settimana, la produzione finirà di girare anche gli interni del film a Cleveland.

Questa mattina sono riprese le riprese a Tremont, e dai tweet rilasciati finora, sembra che le occasioni per fotografare gli attori sul set, siano altamente diminuite.

Chiudiamo con un piccolo rumor. Si vocifera che la Marvel potrebbe presentare il teaser trailer di Captain America: The Winter Soldier o una scena del film, durante il Comic-Con di San Diego.

Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, il film vede nel cast anche Emily VanCamp, Toby Jones, Cobie Smulders, Robert Redford. Captain America: The Winter Soldier rientra nella Fase Due dell’Universo Cinematogafico Marvel e uscirà nei cinema il 4 aprile 2014.

Fonti Daily SuperHero, Amy M Pappas, Clint O’Connor, CBM, Cleveland


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Super: Super Hero, teaser e il design dei personaggi 24 Luglio 2021 - 15:21

Il teaser trailer di Dragon Ball Super: Super Hero, in uscita nel 2022, mostra il modello 3D di Goku. Inoltre i design di Piccolo, Pan, Krillin e di due nuovi personaggi

Shazam! Fury of the Gods – Djimon Hounsou in una foto dal set 24 Luglio 2021 - 15:00

Djimon Hounsou tornerà nel ruolo del Mago, come possiamo vedere in questa nuova foto dal set di Shazam! Fury of the Gods.

The Green Knight – Dev Patel e Alicia Vikander nella prima clip 24 Luglio 2021 - 14:00

Alicia Vikander sveglia Dev Patel con un secchio d'acqua fredda nella prima clip di The Green Knight, il raffinato fantasy di David Lowery.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.