L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Byzantium – Saoirse Ronan e Gemma Arterton nelle nuove clip del film di Neil Jordan

Di Filippo Magnifico

Byzantium Saoirse Ronan Foto Dal Film 01

Dopo Intervista col vampiro, il regista Neil Jordan ha deciso di offrirci un’altra pellicola che ha come protagoniste delle creature della notte assetate di sangue. Il film in questione si intitola Byzantium e ha come protagoniste Saoirse Ronan e Gemma Arterton. Qui sotto trovate due nuove clip.

Il film, scritto da Moira Buffini (autrice anche dell’opera teatrale a cui la storia si ispira), racconta l’avventura di una donna e di sua figlia, entrambi vampiri, che si trasferiscono in una cittadina inglese. Nel cast ci sono anche Caleb Landry Jones e Sam Riley. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.