Arnold Schwarzenegger conferma la sua partecipazione a Terminator 5

Arnold Schwarzenegger conferma la sua partecipazione a Terminator 5

Di Filippo Magnifico

terminator cover

Dopo le news di ieri ecco che arriva la conferma, in grado al tempo stesso di far piacere e di preoccupare: Arnold Schwarzenegger farà parte del cast di Terminator 5, il nuovo capitolo della saga creata da James Cameron nel 1984. A confermare la notizia il sito TheArnoldFans.com, che ha riportato alcune dichiarazioni dell’attore, recentemente tornato alla ribalta grazie a pellicole come I Mercenari 2 e The Last Stand:

“Sono molto contento che la produzione voglia che sia presente nel cast di Terninator 5 e che partecipi nel ruolo di Terminator. Cominceremo le riprese a Gennaio e farò anche King Conan. Interpreterò ancora una volta quel ruolo e ci sarà anche un sequel de I Gemelli. Sono molto orgoglioso di tutto questo. Sono molto felice e non vedo l’ora di realizzare questi film.”

Quindi nel futuro di quest’attore c’è un vero e proprio ritorno al passato, con progetti che si rifanno ad alcuni dei titoli più famosi da lui interpretati. Si tratta di pellicole di cui si parla ormai da tempo, come ad esempio Triplets, il sequel de I Gemelli, la commedia del 1988 diretta da Ivan Reitman.

Per quanto riguarda Terminator 5 le cose da chiarire sono ancora molte. Con le sue dichiarazioni l’attore ha lasciato intuire che tornerà sul grande schermo come Terminator, ma la cosa sembra abbastanza difficile vista la sua età. Sembra molto più probabile l’ipotesi secondo la quale dovrebbe interpretare un semplice umano, collegato con il futuro e l’evoluzione di Skynet.

Stando alle ultime indiscrezioni gli sceneggiatori Laeta Kalogridis e Patrick Lussier hanno sviluppato una storia imprevedibile e si parla anche del coinvolgimento di Dwayne Johnson, tra i principali divi del cinema action presenti sulla piazza al momento. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: Shock Till You Drop

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI