L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arnold Schwarzenegger conferma la sua partecipazione a Terminator 5

Di Filippo Magnifico

terminator cover

Dopo le news di ieri ecco che arriva la conferma, in grado al tempo stesso di far piacere e di preoccupare: Arnold Schwarzenegger farà parte del cast di Terminator 5, il nuovo capitolo della saga creata da James Cameron nel 1984. A confermare la notizia il sito TheArnoldFans.com, che ha riportato alcune dichiarazioni dell’attore, recentemente tornato alla ribalta grazie a pellicole come I Mercenari 2 e The Last Stand:

“Sono molto contento che la produzione voglia che sia presente nel cast di Terninator 5 e che partecipi nel ruolo di Terminator. Cominceremo le riprese a Gennaio e farò anche King Conan. Interpreterò ancora una volta quel ruolo e ci sarà anche un sequel de I Gemelli. Sono molto orgoglioso di tutto questo. Sono molto felice e non vedo l’ora di realizzare questi film.”

Quindi nel futuro di quest’attore c’è un vero e proprio ritorno al passato, con progetti che si rifanno ad alcuni dei titoli più famosi da lui interpretati. Si tratta di pellicole di cui si parla ormai da tempo, come ad esempio Triplets, il sequel de I Gemelli, la commedia del 1988 diretta da Ivan Reitman.

Per quanto riguarda Terminator 5 le cose da chiarire sono ancora molte. Con le sue dichiarazioni l’attore ha lasciato intuire che tornerà sul grande schermo come Terminator, ma la cosa sembra abbastanza difficile vista la sua età. Sembra molto più probabile l’ipotesi secondo la quale dovrebbe interpretare un semplice umano, collegato con il futuro e l’evoluzione di Skynet.

Stando alle ultime indiscrezioni gli sceneggiatori Laeta Kalogridis e Patrick Lussier hanno sviluppato una storia imprevedibile e si parla anche del coinvolgimento di Dwayne Johnson, tra i principali divi del cinema action presenti sulla piazza al momento. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: Shock Till You Drop

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Oscar 2021: annunciati i primi presentatori, da Zendaya a Harrison Ford 14 Aprile 2021 - 11:45

Sono stati annunciati i primi 15 presentatori della prossima Notte degli Oscar, che si terrà domenica 25 aprile.

Morto Lee Aaker, star de Le avventure di Rin Tin Tin 14 Aprile 2021 - 11:00

Nel corso della sua breve carriera tra gli anni '50 e '60 era apparso anche in Mezzogiorno di fuoco e Il più grande spettacolo del mondo

The Boys – Amazon annuncia un podcast in previsione degli Emmy 14 Aprile 2021 - 10:15

I primi due episodi del podcast di The Boys - dedicato alla seconda stagione - usciranno domani, e la distribuzione continuerà su base settimanale.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.