Ultime News Casting

Anna Kendrick nel musical Into the Woods insieme a Meryl Streep e Johnny Depp?

Pubblicato il 22 giugno 2013 di Valentina Torlaschi

Anna Kendrick sarà Cenerentola. No, l’occasione non è l’ennesimo adattamento live-action della fiaba quanto un musical (che, comunque, è sempre prodotto da casa Disney): Into the Woods. Una storia alquanto surreale in cui si incrociano i personaggi delle favole più famose – la già citata Cenerentola ma anche Rapunzel – che vanta un cast stellare a cui ora, da quel che riporta THR, si potrebbe aggiungere anche la giovane Kendrick.

Diretto da Rob Marshall (un autore esperto del genere avendo già firmato le regie di Chicago e Nine), il film vede già assoldati nella squadra attoriale e canterina niente meno che Johnny Depp, Meryl Streep, Chris Pine, Jake Gyllenhaal e James Corden, Emily Blunt e Christine Baranski.

Tratto dall’omonimo spettacolo di Broadway e intriso di umorismo nero, Into the Woods è un racconto fiabesco che segue le avventure di un fornaio (Corden) e sua moglie (Blunt) che vogliono avere un bambino a tutti costi e dove fanno incursione anche personaggi famosi delle favole come Cenerentola, Raperonzolo e Cappuccetto Rosso. Secondo i rumor, Gyllenhaal e Pine dovrebbero vestire i panni di due principi (quelli di Cenerentola e Rapunzel) mentre Depp sarà un lupo affamato e molto sexy e la Streep una strega cattiva.

Anna Kendrick, la giovane attrice lanciata da Twilight, poi definitivamente apprezzata in Tra le nuvole e sempre più richiesta in quel di Hollywood, è stata recentemente apprezzata per le sue doti canore nel film adolescenziale-musicale Voices (Pitch Perfect, un piccolo successo al botteghino americano dove ha conquistato in quattro settimane 45 milioni di dollari, una cifra importante per una piccola produzione come questa, e che si è conquistato un sequel; da noi, il film è uscito lo scorso 6 giugno. La Kendrick sta poi girando un altro musical: The Last 5 Years di Richard LaGravenese.

Scritto da James Lapine e musicato da David Krane (a cui si potrebbe aggiungere la collaborazione di Stephen Sondheim), le riprese di Into the Woods dovrebbero prendere il via a fine anno. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Collider