Condividi su

03 giugno 2013 • 13:15 • Scritto da

“Amami” di Emma Marrone è disco di platino. Attesa oggi la conferma FIMI

Sempre più soddisfazioni per Emma Marrone il cui singolo “Amami” dovrebbe venir confermato oggi stesso disco di platino dalla FIMI. Oggi Emma si esibirà ai Wind Music Awards dove riceverà un premio dalle mani del bel Marco Bocci. Che giornata fantastica per Emma Marrone per esibirsi al Foro Italico di Roma nell’ambito dei Wind Music […]
Post Image
0

Sempre più soddisfazioni per Emma Marrone il cui singolo “Amami” dovrebbe venir confermato oggi stesso disco di platino dalla FIMI. Oggi Emma si esibirà ai Wind Music Awards dove riceverà un premio dalle mani del bel Marco Bocci.

Amici-12-Emma-Marrone-amami

Che giornata fantastica per Emma Marrone per esibirsi al Foro Italico di Roma nell’ambito dei Wind Music Awards. Nel corso dell’evento Emma riceverà un premio dalle mani del bell’attore di “Squadra Antimafia” Marco Bocci con il quale si dice che abbia avviato una relazione affettiva (ne abbiamo parlato qui).

Ieri tanto lei che il suo produttore Brando hanno preso twitter per lanciare la notizia, ancora non ufficiale, che il primo singolo tratto dall’album Schiena di Emma Marrone è disco di Platino.

Brando ha scritto: “#amami primo singolo #schiena è PLATINO. @MarroneEmma hai scritto musica e testo… #whatelse è solo l’inizio #yabadabadoo”

Ed Emma non è stata da meno scrivendo: “@emma_marrone siete pronti per la festa?? #WMA #amami #platino sempre grazie a voi <3”.

Amami ha conquistato il suo primato a poco più di due mesi dall’uscita con oltre 4 milioni di visualizzazioni. Un bel traguardo per la giovane cantante che adesso è pronta ad imbarcarsi nel suo prossimo tour schiena (ecco perchè non parteciperà ad Amici 13).

Emma Marrone sbaglia bandiera Italia

Cosa vorresrte dire ad Emma per congratularvi con lei?

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *