Ultime News Poster & Immagini

After Earth – I Concept per le armi e le astronavi usate da Will e Jaden Smith

Pubblicato il 04 giugno 2013 di Filippo Magnifico

After Earth Concept Art  (1)

Sul suo curriculum il conceptual artist Colie Wertz può vantare collaborazioni con grandi blockbuster del calibro di Transformers e i prequel di Star Wars. Tra i suoi ultimi lavori c’è anche After Earth, la pellicola fantascientifica diretta da M. Night Shyamalan, regista de Il Sesto Senso, Unbreakable e The Village. L’artista ha diffusi alcuni studi realizzati durante la fase di pre-produzione del film. Le immagini mostrano alcune astronavi e armi usate dai protagonisti Will Smith e Jaden Smith, padre e figlio nella vita reale così come nella finzione. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la nostra esclusiva video intervista al regista.

After Earth Concept Art  (2)

After Earth Concept Art  (3)

After Earth Concept Art  (4)

After Earth Concept Art  (5)

After Earth Concept Art  (6)

After Earth Concept Art  (7)

After Earth Concept Art  (8)

A causa di un incidente, il giovane Kitai Raige (Jaden Smith) e il suo leggendario padre, Cypher (Will Smith), precipitano sulla Terra, mille anni dopo che cataclismi avevano costretto l’umanità ad abbandonare il Pianeta.

Essendo Cypher gravemente ferito, sarà Kitai a dover intraprendere un viaggio pieno di pericoli per chiedere soccorso, affrontando territori inesplorati, nuove specie animali che ora governano il pianeta e un’incontrollabile creatura aliena scappata durante la collisione.

Padre e figlio dovranno imparare a collaborare e a fidarsi l’uno dell’altro se vorranno avere qualche possibilità di tornare a casa.

Questo film potrebbe rappresentare un vero e proprio riscatto per M. Night Shyamalan, dopo il clamoroso flop de L’ultimo dominatore dell’aria. L’uscita di After Earth è prevista in Italia per giugno 2013, in contemporanea con gli USA. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog, mentre a questo link trovate la Fan Page italiana su Facebook.

Fonte: ComicBookMovie