In vista dell’arrivo del trailer domani, la Warner Bros. ha rilasciato in rete un nuovo poster internazionale di 300: L’Alba di un Impero, il prequel di 300 diretto da Noam Murro. Una locandina dal respiro epico in cui, davanti a un mare rosso e insanguinato, compare Sullivan Stapleton (Gangster Squad) nelle vesti di Temistocle armato di spada e scudo.
Scritto da Zack Snyder & Kurt Johnstad e ispirato al romanzo a fumetti Xerxes di Frank Miller, come sapevamo, il film sposta l’azione su un nuovo campo di battaglia – il mare – dove il generale greco Temistocle tenta di unire tutto il suo popolo, alla testa di una carica che cambierà il corso della guerra.
Nel cast troviamo poi Eva Green (Dark Shadows, Casino Royale) nei panni di Artemesia mentre Lena Headey riprende il ruolo che aveva nel film 300, la Regina spartana, Gorgo; Hans Matheson (Scontro tra titani) è Eschilo e Rodrigo Santoro interpreta nuovamente il ruolo del Re persiano, Serse.
300: L’Alba di un Impero arriverà nelle sale americane a marzo 2014. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la Pagina Facebook Ufficiale del film. Tornate domani sul blog per dare un’occhiata al trailer in arrivo!
Fonte: Collider