L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zach Galifianakis, Bradley Cooper e Ed Helms si trasformano in Jennifer Aniston… [VIDEO]

Di Valentina Torlaschi

Galifianakis-Cooper-e-Ed-Helms

Ieri sera durante il popolarissimo show tv americano del Saturday Night Live si è svolta una “Competizione internazionale di somiglianza a Jennifer Aniston“. Una gara decisamente bizzarra che è diventata ancora più folle perché tra i partecipanti erano presenti niente meno che il battagliero Zach Galifianakis, affiancato dagli amici Bradley Cooper e Ed Helms. I tre protagonisti di Una Notte dal Leoni 3 si sono presentati con tanto di parrucca dai capelli lunghi e biondi e magliettina dalla scritta “Friends” e hanno regalato – Galifianakis in testa – una raffica di battute non propriamente corrette… Ecco l’imperdibile video dello sketch.

Ricordo che Una Notte dal Leoni 3, ossia il terzo capitolo della saga tutta sbornie e allucinanti disavventure ideata e diretta da Todd Phillips, uscirà il 24 maggio 2013 in America e il 30 maggio in Italia. In questo nuovo episodio, Alan (Galifianakis) e Mr. Chow (Ken Jeong) coinvolgeranno i malcapitati “amici” in un turbinio di rapine, rapimenti, sparatorie: Stu (Ed Helms), Phil (Bradley Cooper) e Doug (Justin Bartha) accompagneranno Alan in un ospedale psichiatrico dopo che la morte del padre l’ha fortemente provato. Ma ovviamente la strada sarà lunga e ricca dei più assurdi imprevisti come l’assalto alla loro auto da parte di un misterioso e possente uomo (John Goodman) che rapisce Doug e costringe il resto del wolf pack a rintracciare quel Mr. Chow che gli ha rubato ben $21 milioni. Ritornano nel cast anche Heather Graham, Jeffrey Tambor e, nel ruolo delle mogli dei protagonisti, Gillian Vigman, Sasha Barrese e Jamie Chung. Inoltre anche Melissa McCarthy farà una piccola apparizione.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: la genesi e i segreti della Snyder Cut raccontati da Zack Snyder 26 Febbraio 2021 - 11:48

Il regista ha raccontato a Vanity Fair i retroscena del director's cut più atteso di tutti i tempi

The Division: Rawson Marshall Thurber dirigerà l’adattamento del videogame per Netflix 26 Febbraio 2021 - 11:30

Il regista di Red Notice è stato scelto per sostituire David Leitch, che rimarrà a bordo come produttore

Titans 3 – Ecco Damaris Lewis con il costume di Blackfire 26 Febbraio 2021 - 10:45

HBO Max ha svelato le prime immagini che ritraggono Damaris Lewis con il costume di Blackfire nella terza stagione di Titans.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.