Questa mattina Bryan Singer ha stuzzicato i fan di X-Men: Days of Future Past con una nuova foto sul set che conferma la presenza delle industrie Trask, e molto probabilmente anche del suo presidente, Bolivar, il creatore delle Sentinelle, i giganteschi robot che hanno il compito di dare la caccia nel futuro, ai mutanti. La pellicola sarà ambientata per la maggior parte negli anni settanta, ed abbiamo già avuto la possibilità di vedere alcuni dei sgargianti costumi che verranno utilizzati nel film, in particolare uno di quelli utilizzati da James McAvoy.
L’attore ha recentemente parlato del guardaroba del film con Empire, definendolo psichedelico.
“Sono entusiasta dei miei costumi, che sono incredibilmente impressionanti. [Charles] è sulla strada per diventare Patrick Stewart, ma è ancora lontano. I costumi degli anni ’70 sono esilaranti, sono abbastanza psichedelici, ed è meraviglioso”.
Naturalmente la storia analizzerà il rapporto tra Erik e Charles,
“Stiamo lavorando sodo su quello che abbiamo impostato nel ‘nuovo‘ film. Il rapporto tra Charles ed Erik è in fase di studio sia nel futuro che nel passato”.
Sembra inoltre che l’attore dovrebbe avere delle scene con Jackman e McKellen.
“Hugh ha un ruolo importante, butti là in mezzo Hugh Jackman e lui deve fare i conti con tanta rabbia. Non vedo l’ora di lavorare con lui. Dovrà darsi da fare. Sono entusiasta di poter lavorare anche con McKellen”.
Empire sembra indicare nella sua intervista che sarà Logan a viaggiare nel tempo al posto di Kitty Pryde (Ellen Page). Ricordiamoci che nella serie animata degli X-Men, il compito di fermare Mistica era stato dato a Bishop. Ma senza avere il numero sottomano, non siamo in grado di capire se questa è solo una supposizione del giornalista o se McAvoy ha effettivamente svelato uno spoiler.
Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past si svolge nell’arco narrativo di Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento. Un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alternerà scene nel futuro e nel presente (ambientato negli anni settanta).
Il film uscirà nelle nostre 18 luglio del 2014. Potrete seguire l’intera produzione del film con le News dal blog.
Fonte CBM