Come promesso, ecco che il nuovo trailer di Wolverine: L’immortale, ha fatto la sua comparsa nel web. Si tratta di un video pieno di scene inedite, che preannunciano una pellicola epica e in grado di rendere giustizia al famoso mutante Marvel interpretato da Hugh Jackman.
Quello che ci hanno ripetuto più e più volte nel corso di questi mesi è che ci troveremo di fronte ad una versione inedita di Logan e a giudicare da questi frammenti sembra proprio così.
Senza troppi giri di parole, dunque, godiamoci il video, che oltre al protagonista mostra anche l’affascinate e cattiva Viper (Svetlana Khodchenkova), la combattiva Yukio (Rila Fukushima) e il grande amore di Wolverine Jean Grey (Famke Janssen).
In questa nuova avventura, che arriverà nelle sale italiane il 26 luglio 2013, Wolverine si recherà in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, che troverà sposata ad un gelido uomo d’affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.