L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Wolverine – La presenza di una faccia famigliare in una nuova scena, collega la pellicola a DOFP? [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

wolverine jackman

Una fonte fidata di Joblo, che risiede a Montreal, ha rivelato che domenica sono tornate in funzione le riprese di Wolverine: l’immortale, per girare una nuova scena del film. Non sappiamo se la scena verrà inserita alla fine della pellicola di James Mangold, oppure alla fine dei titoli di coda, anche se sembra più probabile la seconda ipotesi.

La scena è stata ambientata all’aeroporto, ed ha come protagonisti Wolverine e il Professor X! I due stanno camminando e ad un certo punto entrano in quello che sembra un fermo-immagine. Ora, sappiamo che Wolverine è ambientato dopo gli eventi di X-Men: Conflitto finale, nel quale il professore muore, ma alla fine dei titoli di coda vediamo la dottoressa Mac Taggert parlare con un paziente comatoso, nel quale sembra sia stata trasferita la coscienza di Xavier.

Qui però vediamo Hugh Jackman assieme a Patrick Stewart. Verrà spiegato come può essere ancora vivo? Oppure dovremmo aspettare X-Men: Days of Future Past?

Parlando della sua opera prima da regista, Bringing Up Bobby, Famke Janseen, ha parlato anche degli X-Men:

“Penso che la serie X-Men ha davvero molto successo nel trovare costantemente personaggi nuovi e aggiuntivi, o versioni più giovani degli stessi personaggi, da esplorare. Naturalmente gli X-Men come fumetto, contiene molti personaggi che i registi possono esplorare. Mi piace quello che stanno facendo. Penso che abbiano sempre scelto degli attori davvero bravi.
In X-Men: l’inizio abbiamo Michael Fassbender, Jennifer Lawrence e James McAvoy, è così incredibile il tipo di attori che continuano ad ottenere per questi [film]. Si tratta di una serie di classe, di cui sono orgoglioso di farne parte”.

Non sappiamo se la Janseen comparirà in DOFP, per quanto riguarda la sua presenza in Wolverine, l’attrice ha spiegato.

“Non posso dire [quanto sono presente nel film]. È una sequenza in flashback, è tutto quello che posso dire. Dovrete aspettare fino a luglio!”.

n questa nuova avventura, che arriverà nelle sale italiane il 26 luglio 2013, Wolverine si recherà in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, che troverà sposata ad un gelido uomo d’affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonti Joblo, What Culture

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.