L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

We’re the Millers – Il trailer con Jennifer Aniston spogliarellista e madre di famiglia

Di Valentina Torlaschi

were-the-millers-trailer-red-band-slice

È forse una delle commedie più irriverenti e scorrette dell’estate americana questo We’re the Millers. Ossia il film che vede per protagonista una famiglia decisamente disfunzionale per usare un aggettivo molto di moda di questi tempi. A condurre le assurde disavventure della pellicola troviamo infatti un padre spacciatore (Jason Sudeikis), una madre spogliarellista (Jennifer Aniston), un figlio maschio vergine e problematico (Will Poulter) e una figlia femmina teppistella (Emma Roberts). I quali, in realtà, non sono veri e proprio parenti bensì quattro disperati che si fingono una famiglia perfetta per attraversare in camper, senza creare troppi sospetti, il confine col Mexico e portare a termine i proprio traffici illegali di droga. Ovviamente il piano non andrà liscio come previsto…

Ecco due trailer di We’re the Millers, il primo green-band mentre il secondo red-band ossia senza censure. Tra punture di tarantole dove non batte il sole, steap-tease improvvisati, disegni di skateboard scambiati per ben altro, entrambi i video regalano un bel concentrato di umorismo irriverente e battute riuscite:

A completare il cast della pellicola troviamo Nick Offerman, Molly Quinn e Thomas Lennon. Prodotto dalla Warner e diretto da Rawson Marshall Thurber (Palle al balzo – Dodgeball, I misteri di Pittsburgh) We’re the Millers uscirà negli Usa il 9 agosto e il 12 settembre in Italia.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.