L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

We Can’t Stop! Arriva il nuovo singolo di Miley Cyrus ai Billboard Music Awards

Di

Miley Cyrus aveva promesso ai suoi fan che la musica nuova sarebbe arrivata presto ed ha mantenuto la sua promessa! L’artista presenterà il nuovo singolo “We can’t stop” domani ai Billboard Music Awards! Keep Calm and we can’t stop!

Giornate memorabili per i fan di Miley Cyrus. La cantante ieri ha preso twitter per lanciare un annuncio fenomenale: “Grande annuncio #wecantstop arriva ai @billboard” e al tweet Miley ha allegato questa immagine:

miley-cyrus-we-can-t-stop

“Gatti fuori dalla borsa! RENDIAMO TREND TOPIC IL MIO PRIMO SINGOLO #wecantstop”. E così è stato. Dieci minuti dopo Miley ha di nuovo scritto

“#WECANTSTOP è il numero uno tra i trending topic mondiali! Retweeta se non vedi l’ora che io rilasci il mio singolo #wecantstop”.
Forse la cantante se i fan si dimostrano abbastanza entusiasti e impazienti rivelerà il singolo prima di domani? Intanto chiede a tutti di mandarle le fan art che spontaneamente il fandom sta producendo per celebrare l’uscita del nuovo singolo.
swagonboyfriend
swagonboyfriend
Miley promette di mettere le fan art più belle sul suo sito.  Mentre aspettiamo trepidanti domani, nella speranza che durante i Billboard Music Awards Miley Cyrus veramente si esibisca con il suo nuovo pezzo, guardiamoci queste splendide fan art.
fan-art-serbiansmilers
fan-art-serbiansmilers
MikeBluee
MikeBluee
angel_kidwell
angel_kidwell
thelmaaaa
thelmaaaa
AF_DC
AF_DC
loregama
loregama
Siete felici che finalmente nuova musica da Miley stia arrivando?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Come Space Jam A New Legacy è collegato a Wonder Woman 7 Marzo 2021 - 10:00

Space Jam: A New Legacy conterrà moltissimi riferimenti ad altri franchise della Warner Bros. Tra questi anche Wonder Woman...

Grindr annuncia la sua prima serie tv: Bridesman 7 Marzo 2021 - 9:00

Anche Grindr tenta la strada delle serie tv. La sua prima produzione sarà Bridesman, una comedy composta da brevi episodi della durata di 10 minuti.

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.