L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Violetta – L’Evento conquista l’Italia! Guarda le foto e scopri cosa è successo

Di

Il 18 e 19 Maggio per molti saranno due giorni qualsiasi, per i V-Lovers italiani significano una cosa sola: Violetta – L’evento! Questo weekend migliaia di fan della serie tv di Disney Channel hanno invaso i cinema di tutt’Italia per cantare e ballare al ritmo della musica di Violetta.

Violetta-LEvento-al-cinema21

 

Karaoke con le canzoni più belle, quiz per dimostrare di essere veri V-Lovers, interviste esclusive al cast e, soprattutto, la prima puntata in anteprima della seconda stagione, questi sono stati gli ingredienti principali di Violetta – L’Evento, al cinema solo questo weekend.

Sullo schermo davanti ai V-Lovers trepidanti, infatti, è apparsa Martina Stoessel, che ha guidato i suoi fan attraverso le diverse fasi dell’evento più bello dell’anno: protagonista assoluto è stato il primo episodio di Violetta 2, nel quale tutti i ragazzi dello Studio 21 tornano dalle vacanze e si ritrovano per partecipare ad una esclusiva festa a tema anni ’70 e ’80.

Il look di Leon stile “La febbre del sabato sera” ha conquistato tutte le fan!

DSC_3064

La grande novità della puntata è l’arrivo di un nuovo personaggio, il nuovo cattivo: Diego! Violetta e Francesca lo incontrano all’aeroporto, dove lui per sbaglio scambia la sua valigia con quella del personaggio di Lodovica Comello; Diego rimane subito affascinato da Violetta e farà di tutto per conquistarla.

Ovviamente il suo arrivo non farà per niente felice Leon! Alla fine del primo episodio, Violetta perde la scarpa sulla scalinata mentre parla con lui, quando arriva Diego. I due cominciano subito a discutere su chi dovrà infilarla a Violetta… Chi conquisterà il suo cuore?

violetta l'evento leon diego

Siete stati a Violetta – L’Evento? Vi è piaciuto? Cosa ne pensate di Diego?

Guarda le foto di Violetta – L’evento a Roma:

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.