WORLD WAR Z: ARRIVA IL VIDEOGAME… MOBILE
Un film come World War Z all’apparenza si prestava perfettamente a trasformarsi anche in un blockbuster videoludico. Ed invece non arriverà alcuna trasposizione su console casalinghe e portatili così come su PC. La guerra mondiale degli zombie si potrà combattere solo su dispositivi mobile grazie alla produzione di Phosphor Games che il 30 giugno lancerà il titolo mosso dall‘Unreal Engine 3, il motore grafico di Epic Games. World War Z in versione videoludica promette 28 livelli, armi aggiornabili ed elementi da puzzle game. Al momento quello che possiamo mostrarvi del gioco è l’immagine che trovate qui di seguito…
GTA 5: NUOVA IMMAGINE SOTTO IL LIVELLO DEL MARE
Rockstar Games centellina i materiali per il suo annunciato best seller Grand Theft Auto 5. Ultima immagine in ordine cronologico, è quella che segue, come potete vedere, sotto il livello del mare, novità assoluta per la serie di GTA e che già ha influenzato uno dei suoi principali antagonisti in fatto di brand videoludici, Assassin’s Creed, che nel quarto capitolo, Black Flag, introduce anch’esso l’esplorazione sottomarina. Insomma, la nuova frontiera dei free roaming è nell’acqua salata… in compagnia degli squali!
INJUSTICE DIVENTA “COMUNISTA”
Rilasciato inizialmente come bonus esclusivo per le prenotazioni in una nota catena internazionale, da martedi prossimo, il 21 maggio, sarà disponibile per tutti il contenuto aggiuntivo Red Son per Injustice Gods Among Us. Red Son ed i costumi per Superman, Wonder Woman e Solomon Grundy sono ispirati ad un albo DC Comics in un mondo alternativo (in cui comunque sono presenti personaggi storici realmente esistiti come Stalin e Kennedy) dove Superman è nato in Unione Sovietica con relativa iconografia sul proprio costume…
LA NUOVA GENERAZIONE XBOX ANCHE A LUCI ROSSE
Il colore di riferimento di Xbox è sempre stato il verde ma la nuova generazione (che sarà presentata il prossimo 21 maggio) sarà anche un pò a luci rosse. SugarDVD, un’azienda statunitense specializzata nel noleggio e nello streaming di film vietati ai minori, ha infatti annunciato di aver stretto un accordo con Microsoft per portare la sua app su quella che al momento chiamiamo Xbox 720. Già disponibile anche su Playstation 3, SugarDVD promette di guardare filmetti senza limiti a 7.95 dollari al mese e sulla nuova Xbox sarà anche possibile fare una prova gratuita…