L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: World War Z, GTA 5, Injustice, Xbox a Luci Rosse

Di Fabrizio Tropeano
World War Z
World War Z

WORLD WAR Z: ARRIVA IL VIDEOGAME… MOBILE
Un film come World War Z all’apparenza si prestava perfettamente a trasformarsi anche in un blockbuster videoludico. Ed invece non arriverà alcuna trasposizione su console casalinghe e portatili così come su PC. La guerra mondiale degli zombie si potrà combattere solo su dispositivi mobile grazie alla produzione di Phosphor Games che il 30 giugno lancerà il titolo mosso dall‘Unreal Engine 3, il motore grafico di Epic Games. World War Z in versione videoludica promette  28 livelli, armi aggiornabili ed elementi da puzzle game. Al momento quello che possiamo mostrarvi del gioco è l’immagine che trovate qui di seguito…

World War Z The Videogame
World War Z The Videogame

GTA 5: NUOVA IMMAGINE SOTTO IL LIVELLO DEL MARE
Rockstar Games centellina i materiali per il suo annunciato best seller Grand Theft Auto 5. Ultima immagine in ordine cronologico, è quella che segue, come potete vedere, sotto il livello del mare, novità assoluta per la serie di GTA e che già ha influenzato uno dei suoi principali antagonisti in fatto di brand videoludici, Assassin’s Creed, che nel quarto capitolo, Black Flag, introduce anch’esso l’esplorazione sottomarina. Insomma, la nuova frontiera dei free roaming è nell’acqua salata… in compagnia degli squali!

GTA 5
GTA 5

INJUSTICE DIVENTA “COMUNISTA”
Rilasciato inizialmente come bonus esclusivo per le prenotazioni in una nota catena internazionale, da martedi prossimo, il 21 maggio, sarà disponibile per tutti il contenuto aggiuntivo Red Son per Injustice Gods Among Us. Red Son ed i costumi per Superman, Wonder Woman e Solomon Grundy sono ispirati ad un albo DC Comics in un mondo alternativo (in cui comunque sono presenti personaggi storici realmente esistiti come Stalin e Kennedy) dove Superman è nato in Unione Sovietica con relativa iconografia sul proprio costume…

Injustice Gods Among Us Red Son
Injustice Gods Among Us Red Son

LA NUOVA GENERAZIONE XBOX ANCHE A LUCI ROSSE
Il colore di riferimento di Xbox è sempre stato il verde ma la nuova generazione (che sarà presentata il prossimo 21 maggio) sarà anche un pò a luci rosse. SugarDVD, un’azienda statunitense specializzata nel noleggio e nello streaming di film vietati ai minori, ha infatti annunciato di aver stretto un accordo con Microsoft per portare la sua app su quella che al momento chiamiamo Xbox 720. Già disponibile anche su Playstation 3, SugarDVD promette di guardare filmetti senza limiti a 7.95 dollari al mese e sulla nuova Xbox sarà anche possibile fare una prova gratuita…

Xbox a Luci Rosse
Xbox a Luci Rosse

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+ e Star: da Black Widow ad American Horror Story 10, le novità di ottobre 24 Settembre 2021 - 17:05

Vedremo inoltre Muppets Haunted Mansion, Reservation Dogs, la stagione 2 di War of the Worlds e l'horror The Empty Man

Attack of the Hollywood Clichés! – L’imprevedibile classifica dei momenti più prevedibili del cinema dal 28 settembre su Netflix, trailer 24 Settembre 2021 - 17:03

Ecco il trailer dello speciale Attack of the Hollywood Clichés! - L'imprevedibile classifica dei momenti più prevedibili del cinema in arrivo su Netflix il 28 settembre, trailer

Midnight Mass, l’horror adulto e struggente di Mike Flanagan – Recensione 24 Settembre 2021 - 16:45

Dopo Hill House e Bly Manor, Mike Flanagan torna su Netflix con un'altra miniserie: Midnight Mass è un'opera imperdibile che usa l'horror per riflettere sul declino della church culture e sul fanatismo religioso.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

WORLD WAR Z: ARRIVA IL VIDEOGAME… MOBILE Un film come World War Z all’apparenza si prestava perfettamente a trasformarsi anche in un blockbuster videoludico. Ed invece non arriverà alcuna trasposizione su console casalinghe e portatili così come su PC. La guerra mondiale degli zombie si potrà combattere solo su dispositivi mobile grazie alla produzione di Phosphor […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.