L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: World War Z, GTA 5, Injustice, Xbox a Luci Rosse

Di Fabrizio Tropeano
World War Z
World War Z

WORLD WAR Z: ARRIVA IL VIDEOGAME… MOBILE
Un film come World War Z all’apparenza si prestava perfettamente a trasformarsi anche in un blockbuster videoludico. Ed invece non arriverà alcuna trasposizione su console casalinghe e portatili così come su PC. La guerra mondiale degli zombie si potrà combattere solo su dispositivi mobile grazie alla produzione di Phosphor Games che il 30 giugno lancerà il titolo mosso dall‘Unreal Engine 3, il motore grafico di Epic Games. World War Z in versione videoludica promette  28 livelli, armi aggiornabili ed elementi da puzzle game. Al momento quello che possiamo mostrarvi del gioco è l’immagine che trovate qui di seguito…

World War Z The Videogame
World War Z The Videogame

GTA 5: NUOVA IMMAGINE SOTTO IL LIVELLO DEL MARE
Rockstar Games centellina i materiali per il suo annunciato best seller Grand Theft Auto 5. Ultima immagine in ordine cronologico, è quella che segue, come potete vedere, sotto il livello del mare, novità assoluta per la serie di GTA e che già ha influenzato uno dei suoi principali antagonisti in fatto di brand videoludici, Assassin’s Creed, che nel quarto capitolo, Black Flag, introduce anch’esso l’esplorazione sottomarina. Insomma, la nuova frontiera dei free roaming è nell’acqua salata… in compagnia degli squali!

GTA 5
GTA 5

INJUSTICE DIVENTA “COMUNISTA”
Rilasciato inizialmente come bonus esclusivo per le prenotazioni in una nota catena internazionale, da martedi prossimo, il 21 maggio, sarà disponibile per tutti il contenuto aggiuntivo Red Son per Injustice Gods Among Us. Red Son ed i costumi per Superman, Wonder Woman e Solomon Grundy sono ispirati ad un albo DC Comics in un mondo alternativo (in cui comunque sono presenti personaggi storici realmente esistiti come Stalin e Kennedy) dove Superman è nato in Unione Sovietica con relativa iconografia sul proprio costume…

Injustice Gods Among Us Red Son
Injustice Gods Among Us Red Son

LA NUOVA GENERAZIONE XBOX ANCHE A LUCI ROSSE
Il colore di riferimento di Xbox è sempre stato il verde ma la nuova generazione (che sarà presentata il prossimo 21 maggio) sarà anche un pò a luci rosse. SugarDVD, un’azienda statunitense specializzata nel noleggio e nello streaming di film vietati ai minori, ha infatti annunciato di aver stretto un accordo con Microsoft per portare la sua app su quella che al momento chiamiamo Xbox 720. Già disponibile anche su Playstation 3, SugarDVD promette di guardare filmetti senza limiti a 7.95 dollari al mese e sulla nuova Xbox sarà anche possibile fare una prova gratuita…

Xbox a Luci Rosse
Xbox a Luci Rosse

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans 3 – Ecco Damaris Lewis con il costume di Blackfire 26 Febbraio 2021 - 10:45

HBO Max ha svelato le prime immagini che ritraggono Damaris Lewis con il costume di Blackfire nella terza stagione di Titans.

Tutti i film horror in tv dal 26 febbraio al 4 marzo 26 Febbraio 2021 - 10:13

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Handmaid’s Tale 4 arriverà il 28 aprile su Hulu, ecco il nuovo teaser trailer 26 Febbraio 2021 - 9:41

La serie distopica con Elisabeth Moss è pronta a tornare con l'intensa nuova stagione

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.