L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Pacific Rim, Resident Evil, Batman

Di Fabrizio Tropeano
Pacific Rim The Videogame
Pacific Rim The Videogame

PACIFIC RIM: SVELATO NON UFFICIALMENTE IL VIDEOGAME
Grazie all’ente di classificazione dei videogiochi in Australia (l’Australian Classification Board), si è venuto a scoprire il videogame ispirato da Pacific Rim, il film in prossima uscita diretta da Guillermo del Toro. Dalle informazioni e dalle immagini che stanno circolando in rete, il videogame è opera del team di sviluppo nipponico Yuke’s, noto per aver realizzato negli ultimi 15 anni i videogame della World Wrestling Entertainment ed il mediocre adattamento videoludico del film  Real Steel (di cui fino ad oggi, lo ammettiamo, non ne conoscevamo l’esistenza…).

Come potete vedere dagli screenshots, il videogame di Pacific Rim sembra essere un picchiaduro a duelli con protagonisti i robot e i mostri giganti del lungometraggio cinematografico. Il titolo al momento è stato confermato per Xbox 360 ma reputiamo difficile che il titolo sia una esclusiva della console di casa Microsoft. Più facile prevedere invece che si tratti di un prodotto solo digitale e quindi acquistabile solamente tramite Xbox Live e, se arriverà anche su Playstation 3 e PC, con i servizi di PSN e Steam.

Pacific Rim The Videogame
Pacific Rim The Videogame

174097_4

174097_5

174097_6

RESIDENT EVIL REVELATIONS: I MOSTRI ISPIRATI A VIRUS REALI
Sta per tornare (esattamente il 24 maggio prossimo) Resident Evil, questa volta con il porting su PC, Playstation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii-U di Revelations, titolo uscito originariamente su Nintendo 3DS. Oggi Kazuhisu Inoue di Capcom, producer del titolo, ha voluto specificare che il titolo avrà dei mostri ispirati a virus realmente esistenti e dalla loro reale evoluzione. Questo dovrebbe contribuire a rendere l’atmosfera del gioco ancora più orrorifica e caricare i nuovi mostri di un potere di spaventare ancora più elevato. Per scoprire se sarà veramente così non ci resta che aspettare ancora qualche settimana…

UN NUOVO DOPPIATORE PER BATMAN IN ARKHAM ORIGINS
Kevin Conroy, “voce” di Batman nei primi due capitoli dei videogiochi Arkham (Asylum e City), non continuerà la sua collaborazione anche in Batman Arkham Origins, videogame che farà da prequel alla serie e che uscirà il prossimo 25 Ottobre su tutte le principali piattaforme di giochi. Conroy (voce di Batman anche nei videogiochi Injustice Gods Among Us e DC Universe On Line) ha spiegato che in BAO, il Cavaliere Oscuro sarà più giovane rispetto ai due precedenti titoli e quindi il suo timbro vocale mal si presterebbe ad un ringiovanimento evidente dell’uomo pipistrello. Altra assenza illustre sarà quella di Mark Hamill (un “certo” Luke Skywalker in Guerre Stellari), che nei due precedenti titoli di Arkham aveva doppiato il Joker. Ancora sconosciuti al momento i nomi dei sostituti di Conroy ed Hamill.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.