L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Gears of War, Need for Speed, Xcom, Turtles

Di Fabrizio Tropeano
Gears of War
Gears of War

GEARS OF WAR: TORNA DI ATTUALITA’ IL FILM
Da tempo si parla di una trasposizione filmica per Gears of War, nota serie videoludica esclusiva di Xbox 360, che vede in un futuro remoto l’umanità vicino all’estinzione a causa di una minaccia “sottoterrestre”: una razza di locuste antropomorfe intenzionata a rivedere l’evoluzione delle specie in chiave diversa da quella che ci potevamo immaginare. Dopo un primo progetto filmico naufragato, ora un nuovo produttore si è fatto avanti: si tratta di  Scott Stuber (sue le produzioni, tra gli altri, di Battleship, Ted, Safe House e The Wolfman) che con la sua Bluegrass Films affiancherà Epic Games (detentrice dei diritti della serie) per la realizzazione di una prima sceneggiatura che porti poi ad ulteriori sviluppi del progetto.

Gears of War
Gears of War

NEED FOR SPEED: LE RIPRESE DEL FILM IN UN VIDEO
Come avrete sicuramente già visto, sono in corso da qualche settimana, le riprese del film di Need For Speed, famosa serie videoludica incentrata su corse di macchine clandestine, videogiochi che in realtà hanno anche ispirato Fast and Furious. Nel filmato che segue un network locale, il 13wmaz, mostra come alcune strade siano state interdette al traffico per far girare alcune scene del lungometraggio che vede nel cast il Batman di Burtoniana memoria Michael Keaton e la co-star di Breaking Bad Aaron Paul.

THE BUREAU: XCOM DECLASSIFIED SI MOSTRA IN UN NUOVO TRAILER
The Bureau: XCOM Declassified è l’interessante progetto di 2K Games che rielabora con una nuova veste la famosa serie cult Xcom e ci catapulta nel periodo caldo della guerra fredda. Nel nuovo filmato, l’agente Carter ed il suo team indagano sull’origine del segnale e lo tengono nascosto per proteggere i cittadini dalla scomodissima verità. Vi ricordiamo che l’uscita di The Bureau: XCOM Declassified è prevista per il prossimo 23 Agosto su Playstation 3, Xbox 360 e PC.

IL VIDEOGAME DELLE TURTLES IN UN NUOVO ARTWORK
La diffusione di un nuovo artwork ci consente di parlare di Teenage Mutant Ninja Turtles – Out of Shadows, videogame prodotto da Activision e realizzato dai programmatori di Red Fly. Il titolo è basato sulla serie animata di Nickelodeon ed arriverà la prossima estate in formato esclusivamente digitale su PC (Steam), PlayStation Store e Xbox Live. Leonardo, Donatello, Michelangelo e Raffaello si muoveranno come sempre nei bassifondi di New York e sarà possibile giocare in quattro tramite una modalità cooperativa online. Come facciamo a non dire… Cowabunga?!

Turtles
Turtles

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.