L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Batman Arkham Origins, Angry Birds, Assassin’s Creed 4 Black Flag, On Line Pass…

Di Fabrizio Tropeano
Batman Arkham Origins
Batman Arkham Origins

BATMAN ARKHAM ORIGINS SI MOSTRA PER LA PRIMA VOLTA IN MOVIMENTO
Direttamente dalla pagina ufficiale Facebook della serie videoludica, Batman Arkham Origins si mostra per la prima volta in movimento con un teaser trailer breve ma intenso dove il Cavaliere Oscuro deve vedersela con Death Stroke. Si tratta comunque di un assaggio del filmato vero e proprio che sarà disponibile il 20 Maggio prossimo e che si preannuncia decisamente epocale. Ricordiamo che Batman AO arriverà il prossimo 25 Ottobre su Playstation 3, Xbox 360, PC e Nintendo Wii-U oltre ad una versione ad hoc per le console portatili Nintendo 3DS e Playstation Vita. Vi lasciamo subito al visione del filmato…

IL FILM DI ANGRY BIRDS NEL 2016?
Visto l’incredibile (e per molti versi ancora sorprendente…) successo di Angry Birds, non poteva mancare il progetto di un adattamento cinematografico. Rovio, producer della serie, ha già firmato un contratto con Sony Pictures per lo sviluppo della pellicola e la possibile data di uscita del film dovrebbe essere il 1 Luglio 2016. Stando alle parole di Mikael Hed, sono state tante le majors ad aver proposto l’acquisizione dei diritti della serie ma Sony l’avrebbe spuntata per la forte determinazione e professionalità dimostrata.

Angry Birds
Angry Birds

ASSASSIN’S CREED 4 BLACK FLAG SI MOSTRA IN UN NUOVO FILMATO GAMEPLAY
Se siete fra coloro che non vedono l’ora di imbarcarsi sulle navi pirata di Assassin’s Creed 4 Black Flag, sarete ben lieti di sapere che fra poche righe troverete un nuovo filmato di gameplay dell’attesissimo nuovo capitolo della serie prodotta da Ubisoft. Nel lungo video (oltre 2 minuti), si mettono in rilievo le caratteristiche tipiche della serie insieme a quelle inedite, in particolare tutta la componente di gioco che si svilupperà sotto il livello del mare. Di certo AC4 sembra avere tutto in regola per bissare il successo del suo predecessore: Black Flag inoltre arriverà sia su questa generazione di console (Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii-U oltre al PC), che sulla prossima (Playstation 4, nuova Xbox), garantendosi così una diffusione ancora più capillare. Vi lasciamo subito al filmato…

ELECTRONIC ARTS DICE BASTA ALL’ON LINE PASS
Se siete fra coloro che pescano nel mare dell’usato per l’acquisto di videogiochi, c’è una bellissima notizia per voi. Oggi Electronic Arts ha comunicato l’intenzione di abolire l’on line pass da tutte le nuove produzioni in uscita prossimamente. Per chi non sa cosa sia l’on line pass, lo spieghiamo subito: si trattava di un sistema che permetteva di giocare on line ad una videogame tramite un codice che doveva essere riacquistato nel caso di un titolo preso sul mercato dell’usato visto che l’utilizzo era una tantum. I tanti videogiocatori di serie come Battlefield, Dead Space, Madden, Mass effect, Fifa e tantissimi altri sembra che stiano festeggiando da ora in ogni parte del mondo…

On Line Pass
On Line Pass

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.