L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogame News: Batman, Batgirl, Way of The Dogg, Fear 4

Di Fabrizio Tropeano

IL DEBUTTO DI SNOOP DOGG NEL MONDO DEI VIDEOGIOCHI
Il famoso rapper nonchè attore Snoop Dogg è stato coinvolto nella progettazione di Way of The Dogg, titolo disponibile da qualche ora su Xbox Live e prossimamente in arrivo anche su Playstation Network e piattaforme mobile. Il gioco mescola alcuni dei più grandi successi dell’artista hip-hop con citazioni piuttosto marcate ai mitici cult movies di Kung-Fu degli anni ’70. Lo stesso Snopp ha dichiarato: “Sono sempre stato un fan dei vecchi film di Kung Fu. Da bambino nel mio ghetto e io e miei amici andavamo Palace Theater di Long Beach  per guardarli e all’uscita facevamo combattimentnti ispirati a quanto avevamo visto e sentito visto che ci mettevamo a strillare anche le urla da battaglia“.

FEAR 4 SU PLAYSTATION 4 E XBOX INFINITY?
La serie F.E.A.R. ha il merito di aver portato per la prima volta nel genere dei first person shooter il genere horror. Dopo lo splendido primo capitolo, gli episodi successivi hanno conosciuto un inesorabile declino ma si spera che le cose non siano compromesse per sempre e la serie torni allo splendore di una volta. Le ultime notizie ufficiali parlano di Monolith, lo studio di sviluppo da sempre coinvolto in F.E.A.R., al lavoro su un nuovo progetto cross-platform ovvero sulle console presenti (Playstation 3 e Xbox 360) e future (Playstation 4 ed Xbox Infinity). In tanti pensano che tale nuovo progetto possa essere proprio il quarto capitolo della serie orrorifica. Vi terremo aggiornati in merito ovviamente…

FEAR
FEAR

BATGIRL NUOVO PERSONAGGIO GIOCABILE DI INJUSTICE GODS AMONG US
Dopo Lobo, il nuovo personaggio aggiuntivo di Injustice Gods Among Us, il piacchiaduro con protagonisti supereroi e supercattivi di casa DC Comics, uscito da qualche settimana per Playstation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii-U, sarà Batgirl. Ad annunciarlo la pagina ufficiale Facebook del gioco che inoltre ha dato appuntamento alla prossima settimana per il primo video con protagonista BG. Per il momento accontentiamoci dell’immagine con cui è stato dato l’annuncio.

Batgirl Injustice Gods Among Us
Batgirl Injustice Gods Among Us

BATMAN ARKHAM ORIGINS: NUOVE IMMAGINI
Rimaniamo a Gotham City e nel genere “pipistrelli” ma in questo caso parliamo di Cavaliere Oscuro e del suo ritorno in Batman Arkham Origins, prequel della serie Arkham previsto a fine ottobre su Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii-U e PC (non da escludere poi il porting su Playstation 4 ed Xbox Infinity). La pagina Facebook ufficiale del gioco ha pubblicato nuove immagini del titolo tra cui, oltre Batman, troviamo alcuni degli acerrimi nemici già confermati all’interno del videogame. Noi ve le proponiamo integralmente qui di seguito e vi auguriamo buona visione.

183067_437997492961598_1591794273_n

246688_437997572961590_150761829_n

947031_437997469628267_1343206172_n

Batman Arkham Origins
Batman Arkham Origins

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

IL DEBUTTO DI SNOOP DOGG NEL MONDO DEI VIDEOGIOCHI Il famoso rapper nonchè attore Snoop Dogg è stato coinvolto nella progettazione di Way of The Dogg, titolo disponibile da qualche ora su Xbox Live e prossimamente in arrivo anche su Playstation Network e piattaforme mobile. Il gioco mescola alcuni dei più grandi successi dell’artista hip-hop […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.