L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Venduto per 1,2 milioni di euro un viaggio nello spazio con Leonardo DiCaprio

Di Marlen Vazzoler

leonardo-dicaprio

Quanto sareste disposti a puntare all’asta, per beneficenza, per fare un viaggio nello spazio nella nave spaziale appartenenti alla flotta Virgin Galattic di Richard Branson, seduto accanto a Leonardo DiCaprio? Giovedì sera al Hotel du Cap-Eden-Roc, dove si è tenuta la cena di beneficenza dell’AmFAR Cinema Against AIDS, il fortunato vincitore si è aggiudicato l’ambito posto alla modica cifra di 1,2 milioni di euro per

“un esperienza che capita una sola volta nella vita con un misterioso invitato”.

L’identità del passeggero non è stata rivelata agli offerenti, fino a quando il martello non ha decretato la fine dell’asta.

Il secondo paio di posti a sedere, per lo stesso volo, è stato aggiudicato alla cifra di 1,8 milioni €. In totale sono stati raccolti 20m €, registrando un aumento del 50% rispetto all’anno scorso. DiCaprio era presente alla cena con due dei giurati di Cannes, Nicole Kidman e Christoph Waltz. Harvey Weinstein ha scherzato sul fatto che molte persone dell’industria cinematografica amerebbero vederlo partire per lo spazio ma con un biglietto di sola andata.

Il Grande Gatsby è uscito nelle sale italiane il 16 maggio 2013. Nel cast ci sono Leonardo DiCaprio, che nel film interpreta Jay Gatsby e Carey Mulligan, che interpreta il suo primo amore Daisy Buchanan. Con loro anche Tobey Maguire (il “narratore” Nick Carraway), Joel Edgerton (Tom Buchanan), Elizabeth Debicki, Isla Fisher e Jason Clarke. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.