L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vanessa Hudgens vs YLA nel suo video di “$$$ex”

Di

Vanessa Hudgens di recente si è dedicata alla musica con la band di ragazze Young LA (YLA). Con loro ha registrato “$$$ex” ispirandosi a Spring Breakers. Ed ecco il video da lei stessa diretto.

Vanessa-Hudgens-yla

Ok. A suo discapito cominciamo col dire che le ragazze di YLA non avevano un grande budget. Per questo il video risulta… ecco, un po’ particolare. L’unica cosa certa che traspare chiaramente è che si devono essere tutte divertite come delle pazze!

Circa tre settimane fa Vanessa Hudgens ha raggiunto le YLA in un sotterraneo a Manhattan Beach dove le ragazze si sono chiuse per 12 ore per girare il video.

Vaness ha spiegato ad E! News: “Il video è ispirato agli anni ’90, coraggioso, con una visione di luci folli e colori. E’ così diverso fa tutto ciò che circola adesso! io lo adoro!”

Laura New, membro della band e cara amica di Vanessa racconta: “Volevamo che il video avesse un gusto retrò, poi Vanessa ha avuto queste belle idee, e siamo state tutte d’accordo… Si è messa a fare le riprese e ha sistemato le luci e ha fatto sì che il video si facesse.

“E’ una cosa che da forza lavorare con cinque donne che sanno ciò che vogliono e fanno di tutto per ottenerlo,” ha continuato a spiegare Vanessa. “E’ stato davvero uno spasso.”

Ecco il video:

Allora? Che ne pensate? Siamo curiosi! Fatevi sentire nei commenti!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.