Vanessa Hudgens di recente si è dedicata alla musica con la band di ragazze Young LA (YLA). Con loro ha registrato “$$$ex” ispirandosi a Spring Breakers. Ed ecco il video da lei stessa diretto.
Ok. A suo discapito cominciamo col dire che le ragazze di YLA non avevano un grande budget. Per questo il video risulta… ecco, un po’ particolare. L’unica cosa certa che traspare chiaramente è che si devono essere tutte divertite come delle pazze!
Circa tre settimane fa Vanessa Hudgens ha raggiunto le YLA in un sotterraneo a Manhattan Beach dove le ragazze si sono chiuse per 12 ore per girare il video.
Vaness ha spiegato ad E! News: “Il video è ispirato agli anni ’90, coraggioso, con una visione di luci folli e colori. E’ così diverso fa tutto ciò che circola adesso! io lo adoro!”
Laura New, membro della band e cara amica di Vanessa racconta: “Volevamo che il video avesse un gusto retrò, poi Vanessa ha avuto queste belle idee, e siamo state tutte d’accordo… Si è messa a fare le riprese e ha sistemato le luci e ha fatto sì che il video si facesse.
“E’ una cosa che da forza lavorare con cinque donne che sanno ciò che vogliono e fanno di tutto per ottenerlo,” ha continuato a spiegare Vanessa. “E’ stato davvero uno spasso.”
Ecco il video:
Allora? Che ne pensate? Siamo curiosi! Fatevi sentire nei commenti!