E’ al completo il cast di Vampire Academy che ora sta viaggiando nel Regno Unito per prepararsi alle riprese che inizieranno il 27 maggio prossimo. Un sogno che si realizza per tutti i fan della saga scritta da Richelle Mead.
Sami Gayle, Cameron Monaghan, Ashley Charles, e Claire Foy sono i nomi degli attori che si uniranno al cast di Vampire Academy nel quale erano già stati scritturati Zoey Deutch (Rose), Lucy Fry (Lissa), Danila Kozlovski (Dimitri) e  Olga Kurylenko (la direttrice della scuola).
Sami Gayle interpreterà la nemica di Rose, Mia Rinaldi mentre Cameron Monaghan lavorerà nel ruolo di Mason Ashford, l’amico dhamphir di Rose. Claire Foy sarà la prima insegnate di Rose, Sonya Karp. Ashley Charles invece sarà Jesse Zelkos.
Vampire Academy racconta la storia di due amiche vampire, Rose e Lissa. La prima è una dhampir, mezza umana e mezza vampira. Il compito dei dhampir è quello di proteggere i Moroi, una razza di vampiri pacifica e mortale che può anche muoversi di giorno e che sopravvive grazie al sangue di donatori ma che è continuamente minacciata dai crudeli Strigoi. In una foresta del Montana câè lâAccademia St. Vladimir dove i giovani Moroi e i giovani dhampir imparano a vivere nella società Moroiâ¦
La storia inizia con le due amiche, Rose e Lissa, che dopo essere fuggite dall’Accademia vengono acciuffate dai Dhampir con Dimitri a capo e vengono riportate a scuola dove dovranno studiare duramente…
//