Ecco una nuova clip di Una Notte dal Leoni 3, ossia il terzo capitolo della saga tutta sbornie e allucinanti disavventure ideata e diretta da Todd Phillips. Nel video troviamo i tre amici Stu (Ed Helms), Phil (Bradley Cooper) e soprattutto il più folle di tutti Alan (Zach Galifianakis) che sul finale scoppia in un pianto bambinesco perché… guardate la clip e potete intuire.
In questo nuovo episodio, Alan e Mr. Chow coinvolgeranno i malcapitati “amici” in un turbinio di rapine, rapimenti, sparatorie: Stu (Ed Helms), Phil (Bradley Cooper) e Doug (Justin Bartha) accompagneranno Alan in un ospedale psichiatrico dopo che la morte del padre l’ha fortemente provato. Ma ovviamente la strada sarà lunga e ricca dei più assurdi imprevisti come l’assalto alla loro auto da parte di un misterioso e possente uomo (John Goodman) che rapisce Doug e costringe il resto del wolf pack a rintracciare quel Mr. Chow che gli ha rubato ben $21 milioni.
Ritornano anche Heather Graham, Jeffrey Tambor e, nel ruolo delle mogli dei protagonisti, Gillian Vigman, Sasha Barrese e Jamie Chung. Inoltre, come si vede anche nel trailer, troviamo Melissa McCarthy in una piccola apparizione. Todd Phillips si è occupato della regia basandosi su di una sceneggiatura da lui scritta in collaborazione con Craig Mazin, che ha anche collaborato alla sceneggiatura di Una Notte dal Leoni 2. L’uscita del film è prevista per il 24 maggio 2013 in America, mentre in Italia arriverà il 30 maggio.
Fonte: CS