Ieri Una Notte dal Leoni 3, l’atteso terzo capitolo della saga ideata e diretta da Todd Phillips, ha fatto il suo ingresso nelle sale americane. La settimana prossima i leoni Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis), Phil (Bradley Cooper) e Doug (Justin Bartha) arriveranno anche da noi. Nell’attesa vi presentiamo tre nuovi spot, diffusi in occasione dell’uscita americana.
Inoltre è stata diffusa nel web un’infografica, che cerca di tirare le somme del primo capitolo. Ricordate tutto quello che è successo? Quanto sarebbero costati tutti i danni procurati dal gruppo durante la loro folle avventura?
Una Notte dal Leoni 3 riunisce ancora una volta i leoni Phil, Stu, Alan e Doug, coinvolti in un’avventura che si distanzierà dal plot dei precedenti capitoli. Ritornano anche Ken Jeong, Heather Graham, Jeffrey Tambor e, nel ruolo delle mogli dei protagonisti, Gillian Vigman, Sasha Barrese e Jamie Chung. Con loro anche John Goodman, recentemente visto in Argo e Flight, che a quanto pare interpreterà il ruolo di un killer.
Todd Phillips si è occupato della regia, basandosi su di una sceneggiatura da lui scritta in collaborazione con Craig Mazin, che ha anche collaborato alla sceneggiatura di Una Notte dal Leoni 2. L’uscita del film è prevista per il 24 maggio 2013 in America, mentre in Italia arriverà il 30 maggio.
Fonte: lowcostholidays