La vita e la carriera di Ken Jeong sono cambiate grazie ad una semplice scena cinematografica: uscire dal cofano posteriore di un auto complemente nudo!
Il suo ruolo di Mr. Chow è poi diventato gradualmente sempre più importante nella saga di Una Notte da Leoni, fino ad arrivare al ruolo quasi da protagonista in questo terzo ed ultimo episodio del franchise comedy: Una Notte dal Leoni 3!
L’atteso epilogo sempre ideato e diretto da Todd Phillips è pronto a sconvolgerci e divertirci con assurde gag a partire da domani in tutti i cinema italiani. Questa volta il meccanismo è diverso, niente più sbronza colossale e amnesia post roofis, ma un misterioso nemico che minaccia le loro vite e li riporterà a tornare nella città dove si erano promessi di non rimettere mai più piede: Las Vegas. Mr Chow avrà un ruolo chiave e ancora una volta influenzerà profondamente la vita di Stu (Ed Helms), Phil (Bradley Cooper) e Alan (Zach Galifianakis).
Abbiamo incontrato proprio nella città del peccato un tranquillo e pacato Ken Jeong, che sembra essere il gemello buono del suo folle personaggio. Com’è stato interpretarlo e cosa succederà ora che la saga è finita? Quali sono le scene più divertenti? Ecco le risposte alle domande della nostra collaboratrice dagli States, la giornalista Valentina Martelli, che trovate nella nostra videointervista!
QUI trovate l’intervista ai protagonisti: Helms, Cooper e Galifianakis
Una Notte dal Leoni 3 riunisce ancora una volta i leoni Phil, Stu, Alan e Doug, coinvolti in un’avventura che si distanzierà dal plot dei precedenti capitoli. Ritornano anche Heather Graham, Jeffrey Tambor e, nel ruolo delle mogli dei protagonisti, Gillian Vigman, Sasha Barrese e Jamie Chung. Con loro anche John Goodman, mentre la sceneggiatura è opera di Phillips e Craig Mazin. L’uscita del film è prevista per giovedì 30 maggio.