L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una Notte da Leoni 3: la nostra videointervista a Ken Jeong, il folle Mr. Chow!

Di Leotruman

mr chow hangover iii

La vita e la carriera di Ken Jeong sono cambiate grazie ad una semplice scena cinematografica: uscire dal cofano posteriore di un auto complemente nudo!

Il suo ruolo di Mr. Chow è poi diventato gradualmente sempre più importante nella saga di Una Notte da Leoni, fino ad arrivare al ruolo quasi da protagonista in questo terzo ed ultimo episodio del franchise comedy: Una Notte dal Leoni 3!

L’atteso epilogo sempre ideato e diretto da Todd Phillips è pronto a sconvolgerci e divertirci con assurde gag a partire da domani in tutti i cinema italiani. Questa volta il meccanismo è diverso, niente più sbronza colossale e amnesia post roofis, ma un misterioso nemico che minaccia le loro vite e li riporterà a tornare nella città dove si erano promessi di non rimettere mai più piede: Las Vegas. Mr Chow avrà un ruolo chiave e ancora una volta influenzerà profondamente la vita di Stu (Ed Helms), Phil (Bradley Cooper) e Alan (Zach Galifianakis).

Abbiamo incontrato proprio nella città del peccato un tranquillo e pacato Ken Jeong, che sembra essere il gemello buono del suo folle personaggio. Com’è stato interpretarlo e cosa succederà ora che la saga è finita? Quali sono le scene più divertenti? Ecco le risposte alle domande della nostra collaboratrice dagli States, la giornalista Valentina Martelli, che trovate nella nostra videointervista!

QUI trovate l’intervista ai protagonisti: Helms, Cooper e Galifianakis

Una Notte dal Leoni 3 riunisce ancora una volta i leoni Phil, Stu, Alan e Doug, coinvolti in un’avventura che si distanzierà dal plot dei precedenti capitoli. Ritornano anche Heather GrahamJeffrey Tambor e, nel ruolo delle mogli dei protagonisti, Gillian Vigman, Sasha Barrese e Jamie Chung. Con loro anche John Goodman, mentre la sceneggiatura è opera di Phillips e Craig Mazin. L’uscita del film è prevista per giovedì 30 maggio.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.