L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una Notte da Leoni 3 incassa 3.1 milioni alle anteprima USA, la sfida è con Fast & Furious 6!

Di Leotruman

 

una-notte-da-leoni-3-phil-stu-alan

Sono arrivate le prime stime di incasso per Una Notte dal Leoni 3, il terzo capitolo della saga ideata e diretta da Todd PhillipsStu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis), Phil (Bradley Cooper) e Doug (Justin Bartha), che è uscito oggi in 3500 cinema americani. Si parla di 3.1 milioni di dollari, un dato molto elevato e tra i migliori per le anteprime notturne del 2013.

Il dato però è in netto contrasto con il secondo episodio, che aveva raccolto 10.4 milioni di dollari alle anteprime notturne per poi raccogliere oltre 31 milioni nel giovedì pre-Memorial Day, il terzo incasso di sempre per un esordio appunto di giovedì. Il primo capitolo aveva raccolto in totale 277 milioni negli USA, il secondo 254 milioni mentre per questo terzo alcuni analisti prevedono un incasso sotto i 200 milioni. La saga ha perso fibra? Forse vedendo i primi dati sembra essere così.

Quello che è certo è che la sfida del Memorial Day non è mai stata così accesa vista la quantità di pellicola in sala presenti. Non ci sono stati ancora flop tra i blockbuster usciti da Iron Man 3 in poi, quindi le pellicole sono ancora in sala affamate di incassi.

Se Una Notte da Leoni sta perdendo smalto, non sembra essere così per Fast and Furious 6, il sesto capitolo del franchise Fast & Furious diretto da Justin Lin, con Vin Diesel ancora una volta nei panni di Dom Toretto. Uscirà domani in oltre 3600 cinema americani ed è pronto ad incrementare ulteriormente i già ricchi incassi del quinto episodio (tra l’altro è stato promosso anche dalla critica, così come il cartoon Epic, mentre i Leoni stroncati completamente). Le previsioni per il weekend festivo del sito Boxoffice.com sono:

Fast & Furious 6 107 milioni (vs 86 milioni 5° film)
Una Notte da Leoni 3 68.5 milioni (vs 85 milioni 2° film)
Star Trek Into Darkness 45.5 milioni
Epic 33.3 milioni
Iron Man 3 25 milioni
Il Grande Gatsby 18 milioni

Chi vincerà la sfida del Memorial Day, che a quante pare sarà ricchissimo? Continuate a seguirci nel weekend per gli incassi ITALIANI e USA di Fast & Furious 6 e Una Notte da Leoni 3.

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

Fonti: deadline, boxoffice

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ecco le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit 8 Marzo 2021 - 9:55

Il Direttore Marketing di Universal Pictures Massimo Proietti è intervenuto nel corso di ShowBiz, il nostro appuntamento settimanale su Clubhouse, confermando le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit.

Critics Choice Awards: Nomadland, The Crown e tutti i vincitori 8 Marzo 2021 - 9:38

Premiati anche Ted Lasso, Lovecraft Country, Una donna promettente e Tenet. Chadwick Boseman vince un altro premio postumo

Gli Eterni, i Celestiali, Kro e l’Uni-Mente nei nuovi artwork 8 Marzo 2021 - 8:45

Il merchandising de Gli Eterni ci permette di vedere i Celestiali, il Deviante Kro e la squadra stessa, che si unisce per formare l'Uni-Mente.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.