L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una mamma imperfetta, 10° episodio – Riccardo Scamarcio, marito bello e perfetto…

Di Valentina Torlaschi

Immagine 2

Così un giorno capita che apri la porta la casa e in controluce vedi la sagoma di un bellissimo ragazzo dai riccioli che gli cadono sugli occhi verdi che ti dice: «Ciao, sono Riccardo Scamarcio e sono tuo marito». Ed è davvero Riccardo Scamarcio!

Questo è ciò che successo a Chiara nel 10° episodio di Una mamma imperfetta, la web-serie firmata da Ivan Cotroneo (apprezzato sceneggiatore per cinema e tv nonché regista di La kryptonite nella borsa) sulle “desperate mums” di oggi: donne sull’orlo di una crisi di nervi, sempre di corsa, con mille commissioni da fare (dall’allenamento di calcetto del figlio alla lezione di ginnastica ritmica della figlia passando per lavanderie e supermercati) che, per quanto disperate ed esaurite, riescono comunque a essere felici. Felici col loro marito e la loro famiglia, anche se, qualche fantasia erotica verso altri uomini Chiara e le sue amiche ce l’hanno… In primis per il bell’attore Riccardo Scamarcio, il quale in questo episodio si è prestato a un divertente e riuscitissimo cameo: guardare per credere il video in fondo all’articolo.

Oltre all’esilarante comparsata del nostro Scamarcio che si trasforma in un marito bello e perfetto che cucina le lasagne, gioca coi bambini, stira le camice e si presta inoltre a “quattro colpi” sotto le lenzuola, questa decima puntata è davvero riuscita anche nella prima parte in cui viene descritto “l’uomo del mistero” di cui si cercano di avere maggiori informazioni tramite un interrogatorio  stordente al malcapitato figlio.

La serie Una mamma imperfetta è trasmessa tutti i giorni (dal lunedì al venerdì) sul sito del Corriere della sera; da settembre andrà in onda anche su Rai 2 in prime-time. Tornate a trovarci anche domani per commentare insieme la nuova puntata.

Ecco il 10° episodio: cosa ne pensate? Vi sta appassionando la serie?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.