L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una clip più splatter che mai per Hatchet 3

Di Filippo Magnifico

Hatchet 3 Kane Hodder Caroline Williams Foto Dal Film 01

Se c’è una cosa che le saghe horror hanno voluto precisare nel corso di questi anni è che i loro malvagi protagonisti sono più “duri a morire” di Bruce Willis in Die Hard. Prendete il caso di Jason Voorhees, hanno provato in tutti i modi a farlo fuori, ma lui è sempre tornato, più forte che mai.

Non è da meno Victor Crowley, il mostruoso villain creato da Adam Green protagonista della saga slasher Hatchet. Si avvicina l’uscita americana di Hatchet 3 e per l’occasione è stata diffusa nel web una clip più splatter che mai.

Quello che mostra il video è potenzialmente un grosso spoiler, ma se hanno deciso di mostrarlo vuol dire che la storia nasconde molto di più.

Per questa nuova avventura Adam Green si è limitato a scrivere la sceneggiatura, affidando la regia a tale BJ McDonnell, aiuto regista dei precedenti capitoli della saga e anche del recente Abraham Lincoln: Vampire Hunter.

Nel cast troviamo Kane Hodder, che interpreta ancora una volta il malvagio e deforme Victor Crowley, Danielle Harris, nel ruolo dell’eroina Marybeth, e Zach Galligan, famoso per aver interpretato il ruolo di Billy Peltzer nella saga dei Gremlins.

Fonte: IGN

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.