L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un weekend da bamboccioni 2 – Nuovo trailer con Adam Sandler, e c’è anche Taylor Lautner

Di Valentina Torlaschi

Lotte con ragazzini più piccoli, tuffi dagli scogli, una doccia di pipì di cervo, farsi rotolare dentro un pneumatico big-size. Queste sono solo alcune delle immagini tra il demenziale e l’irriverente della commedia Un weekend da bamboccioni 2, secondo capitolo diretto da Dennis Dugan con protagonista Adam Sandler e la banda di suoi vecchi amici d’infanzia, ormai cresciuti, certo, ma che nello spirito sono rimasti un (bel) po’ infantili… Nei panni dei compari di bravate di Sandler ritroviamo quindi Chris Rock, David Spade, Kevin James e Steve Buscemi mentre a completare il cast ci sono inoltre Salma Hayek, Maria Bello, Maya Rudolph, Nick Swardson e Patrick Schwarzenegger (eh sì, è proprio il figlio di Schwarzy). Oltre a Taylor Lautner (Twilight)…

Ecco il secondo trailer del film:

Questa la sinossi del film:

Torna il cast stellare della commedia Un weekend da bamboccioni (in cui troviamo alcune interessanti new-entry) per un’altra divertente estate. Lenny (Adam Sandler) si è trasferito con la propria famiglia nella piccola città dove lui e i suoi amici sono cresciuti. Questa volta sarà la banda di vecchi amici a prendere lezione dai loro figli in un giorno speciale e ricco di sorprese: l’ultimo giorno di scuola.

Un weekend da bamboccioni 2 uscirà nelle sale americane il 12 luglio; in Italia il film non ha ancora una release ufficiale ma sappiamo che sarà distribuito da Warner Bros.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jodie Comer nel cast di Kitbag di Ridley Scott, sarà Giuseppina Bonaparte 3 Marzo 2021 - 14:30

La star di Killing Eve Jodie Comer si unisce al cast di Kitbag, il prossimo film di Ridley Scott dedicato a Napoleone Bonaparte, che sarà interpretato da Joaquin Phoenix.

Gore Verbinski dirigerà Sandkings per Netflix, tratto da George R.R. Martin 3 Marzo 2021 - 13:45

Gore Verbinski ha rivelato che dirigerà Sandkings, film tratto da un racconto di George R.R. Martin, adattato da Dennis Kelly (Utopia).

Il trailer di Voyagers: fantascienza psichedelica dal regista di Divergent 3 Marzo 2021 - 12:39

Neil Burger dirige Tye Sheridan, Fionn Whitehead, Lily-Rose Depp e Colin Farrell in un viaggio sci-fi verso un pianeta lontano

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.