L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un po’ di novità dal cast di Transformers 4

Di

Inauguriamo questa settimana con un po’ di novità riguardanti il cast di Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni, che sarà diretto ancora una volta da Michael Bay. È stato infatti annunciato l’ingresso della star cinese Li Bingbing, vista recentemente in Resident Evil: Retribution, dove ha interpretato il personaggio di Ada Wong.

Resident Evil Retribution Li Bingbing Foto Dal Film 01

Come molti di voi sicuramente sapranno, la Cina parteciperà alla produzione del film, quindi questo rappresenta solo il primo ingresso ufficiale di una star locale nel cast (è stato addirittura creato un reality show per trovare alcuni interpreti). Resta ora da vedere se la produzione deciderà di muoversi come per Iron Man 3, realizzando cioè due versioni dello stesso film. Per quanto riguarda il suo ruolo, al momento non esistono dettagli.

Proseguiamo con alcuni dettagli rivelati da un casting call, che ha confermato il ritorno di alcune vecchie conoscenze della saga, come Glenn Morshower. È stato inoltre rivelato il nome del personaggio interpretato da Mark Wahlberg.

Il cast di Transformers 4 comprende Jack Reynor nel ruolo di un pilota di auto da corsa. La talentuosa e bellissima Nicola Peltz è stata scelta per interpretare il ruolo femminile principale della fidanzata di Reynor. Mark Wahlberg è stato confermato nel ruolo del padre di Nicola, Flynn Vincent. Sophia Myles interpreterà l’importante ruolo di una scienziata. Peter Cullen tornerà come voce di Optimus Prime e Glenn Morshower sarà ancora una volta il Generale Morshower. Kelsey Grammer è recentemente entrato a far parte del cast nel ruolo del principale personaggio malvagio, Harold Attinger.

La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

swEmbed(‘movie’, 27413, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

Fonte: Examiner.com, ComingSoon via The Hollywood Reporter

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grindr annuncia la sua prima serie tv: Bridesman 7 Marzo 2021 - 9:00

Anche Grindr tenta la strada delle serie tv. La sua prima produzione sarà Bridesman, una comedy composta da brevi episodi della durata di 10 minuti.

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.