Prima di dedicarsi alla saga di Fast & Furious (è stata affidata a lui la regia del settimo capitolo) il regista di Saw e Insidious James Wan è pronto per terrorizzare il pubblico di tutto il mondo con L’Evocazione – The Conjuring, pellicola horror/thriller che ha come protagonisti Patrick Wilson e Vera Farmiga, nel ruolo di due investigatori dell’occulto. È stato diffuso nel web un nuovo poster internazionale del film, che trovate qui sopra.
Prima di Amityville c’era Harrisville. Ispirato ad eventi realmente accaduti The Conjuring racconta la terrificante storia degli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren, chiamati per aiutare una famiglia terrorizzata da una presenza oscura nella loro fattoria isolata. Costretti a confrontarsi con una potente entità demoniaca, i Warren si trovano coinvolti nel caso più terrificante della loro vita.
Dopo alcuni test screenings particolarmente positivi, la Warner Bros. ha deciso di spostare l’uscita da gennaio alla prossima estate, più precisamente il 19 luglio 2013, in America il periodo più importante dal punto di vista cinematografico. In Italia dovrebbe arrivare verso la fine di agosto.
Fonte: Shock Till You Drop