L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un membro del Concilio Kryptoniano nelle nuove immagini de L’Uomo d’Acciaio

Di Filippo Magnifico

metopolis9595

Sono state diffuse nel web alcune nuove immagini di L’Uomo d’Acciaio, l’attesa pellicola diretta da Zack Snyder, che ha riportato sul grande schermo il famoso supereroe dell’universo DC Comics. Le foto (purtroppo la risoluzione non è delle migliori) provengono dalla Guida Ufficiale del film e dal tie-in letteario “Man of Steel: Superman Takes Flight” e mostrano il protagonista Henry Cavill con il resto del cast. La cosa interessante è che ci permettono di dare la prima occhiata ad un membro del Concilio Kryptoniano.

krypcouncil5959

1zpkzf4

img2442ah

img2448dd

Così viene descritta Krypton.

Krypton è una terra bella, esotica pericolosa e condannata. Solo una persona, Jor-El, sa quello che sta per accadere e ha fatto tutto il necessario per garantire la sopravvivenza del figlio. Gli art designers de L’Uomo d’Acciaio hanno concepito Krypton come un mondo antico con una storia incredibilmente lunga. La sua gente ha raggiunto uno stato post-tecnologico in cui ogni oggetto di uso quotidiano sembra avere centinaia di anni. I panorami e gli interni di Krypton suggeriscono un retroscena particolarmente dettagliato e molte superfici sono ricoperte da iscrizioni Kryptoniane. Durante la lavorazione del film è stato coinvolto un linguista per sviluppare la grammatica e il dialetto Kryptoniano.

img2452sp

tumblrmmuuccxoj91r8dmx1 (1)

tumblrmmuuccxoj91r8dmx1

L’Uomo d’Acciaio è diretto da Zack Snyder, scritto da David Goyer e prodotto da Christopher Nolan. Nel cast ci sono anche Michael Shannon, Russell Crowe e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 20 giugno 2013. Per saperne di più consultate le nostre news dal blog. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Edie Falco sarà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story 5 Marzo 2021 - 10:30

Edie Falco interpreterà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story, terza stagione della serie di Ryan Murphy, stavolta dedicata al Sexgate.

Hellsing – Derek Kolstad scriverà il live action per Amazon 5 Marzo 2021 - 10:05

In lavorazione un adattamento live action occidentale del manga Hellsing di Kouta Hirano, già adattato in due serie animate.

Tutti i film horror in tv dal 5 all’11 marzo 5 Marzo 2021 - 9:37

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.