I più di un’occasione Tyrese Gibson ha espresso il desiderio di tornare a far parte del cast di Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni, che sarà diretto ancora una volta da Michael Bay.
Non esistono conferme al riguardo, ma sappiamo anche che sono previste brevi apparizioni di alcuni personaggi presenti nella precedente trilogia, in grado di fare da collegamento tra le due storie, che sebbene molto diverse per situazione e personaggi saranno comunque collegate.
Tra questi ci sarà William Lennox, interpretato da Josh Duhamel, e forse anche il Sergente Epps, il personaggio appunto di Tyrese Gibson. Durante un junket di Fast & Furious 6 l’attore ha infatti detto:
“Sembra proprio che potrebbe esserci un’apparizione. Non ho ancora ricevuto una chiamata ufficiale, ma vedremo quello che succederà!”
La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast ci saranno Jack Reynor, Mark Wahlberg, Nicola Peltz, Stanley Tucci e Kelsey Grammer. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: ComicBookMovie