Sono cominciati nello splendido scenario della Monument Valley, vicino al confine tra Arizona e Utah, i lavori di Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni diretto da Michael Bay.
Come tradizione impone, ecco che nel web sono comparse le prime immagini dal set, che non mostrano gli attori ma i protagonisti robot di questa storia. O meglio, mostrano i protagonisti robot in versione vettura.
Come sappiamo in questa nuova avventura i Transformers avranno un look completamente nuovo, qui sopra potete dunque ammirare il nuovo Optimus Prime. Qui sotto trovate invece due nuovi Autobot, nello specifico le vetture sono una Bugatti Grand Sport Vitesse e una C7 Corvette Stingray.
Ma le novità non sono finite. È infatti stato annunciato l’ingresso di un nuovo attore nel cast del film. Si tratta di T.J. Miller, attore noto per aver interpretato commedie come L’Orso Yoghi e Lei è troppo per me. Miller è stato scelto per interpretare “un meccanico, amico di lunga data del personaggio interpretato da Mark Wahlberg”.
La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo anche Jack Reynor, Nicola Peltz, Mark Wahlberg, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: ComicBookMovie, The Wrap