L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Hardy sarà… Elton John?!?

Di Valentina Torlaschi

tom-hardy-slice1

Dopo esser stato il minaccioso e brutale Bane in Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno o il carcerato Bronson o aver preso parte nell’action Warrior e nel gangster Lawless (solo per citare alcuni dei suoi numerosi ruoli da duro e cattivo), ora Tom Hardy potrebbe aggiungere un personaggio decisamente diverso alla sua importante carriera. L’attore potrebbe infatti interpretare l’eccentrico cantante inglese Elton John. L’occasione è Rocketman, biopic sulla celeberrima star musicale di cui ormai si parla da diversi anni. Sembra infatti che la produzione abbia fatto un’offerta a Hardy, ma ancora nessun accordo ufficiale è stato stipulato. Per il ruolo, in passato, si era parlato di Justin Timberlake (qui i dettagli).

Come è stato descritto nei mesi passati, Rocketman si prefigge di essere un biopic molto originale, “radicalmente differente” con una storia non lineare, un film con una potente carica surreale e visionaria che sarà ricco di coreografie e canzoni. Diretto da Michael Gracey (regista pubblicitario molto noto e apprezzato qui al suo esordio al cinema), per la sceneggiatura è stato invece assoldato Lee Hall, già autore degli script di Billy Elliot e War Horse.

Per quel che riguarda i prossimi progetti di Tom Hardy, l’attore inglese sarà prossimamente al cinema con l’action Mad Max: Fury Road, poi con il drammatico Animal Rescue al fianco di Noomi Rapace e con il thriller Child 44.

Fonte: HitFix

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.