L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Cruise firma per Mission Impossible 5!

Di Valentina Torlaschi

tom-cruise-slice-02

A seguito di un incasso su scala mondiale di quasi 700 milioni di dollari per Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, un quinto capitolo della saga era dato praticamente per scontato. Paramount Pictures e Skydance Productions sono quindi già al lavoro su  Mission: Impossible 5 e ora i due Studio portano a casa la prima, imprescindibile, conferma: la star della saga  Tom Cruise ha firmato il contratto di ingaggio ed è stata ufficialmente confermata per il ruolo di Ethan Hunt (nonché come co-produttore).

A riportare la notizia è Deadline: sull’autorevole sito si legge che sia la Paramount che la Skydance hanno confermato la firma di Cruise ma non hanno ancora svelato chi si occuperà della regia e della scenegiattura del 5° capitolo e neanche quali saranno le tempistiche.
Ricordo che il quarto episodio di Protocollo Fantasma era stato diretto da Brad Bird, il quale è stato poi ingaggiato dalla Disney per Tomorrowland. Secondo Deadline, è probabile che sia Christopher McQuarrie ad aggiudicarsi il posto dietro la macchina da presa ma si tratta ancora di rumour e nulla è stata confermato. Se così fosse, questa sarebbe la seconda collaborazione tra Cruise e McQuarrie dopo quella di Jack Reacher lo scorso anno. Vi terremo ovviamente informati.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.