Ultime News Trailer & Video

Tilda Swinton e Tom Hiddleston nelle prime clip di Only Lovers Left Alive

Pubblicato il 14 maggio 2013 di Filippo Magnifico

Only Lovers Left Alive Tilda Swinton Tom Hiddleston Foto Dal Film 01

Sono state diffuse nel web le prime due clip di Only Loves Left Alive, la nuova pellicola diretta da Jim Jarmusch, che sarà presentata nei prossimi giorni al Festival di Cannes. Protagonisti di questa pellicola due vampiri, interpretati da Tilda Swinton e Tom Hiddleston, quest’ultimo noto per aver interpretato il ruolo di Loki in Thor e The Avengers.

Il film è “una storia d’amore tra vampiri” ambientata tra la desolazione romantico di Detroit e Tangeri. Tom Hiddleston interpreta Adam, un musicista vampiro underground che è depresso a causa della direzione che hanno preso le attività umane. Adam si riunisce con la sua amante secolare, Eva (Swinton), ma il loro idillio viene presto interrotto dall’arrivo di Ava (Mia Wasikowska, la Alice di Tim Burton), la selvaggia e incontrollabile sorella minore di Eva.

Stando a quanto dichiarato dallo stesso regista, si tratta di un progetto che aveva in mente da tantissimo tempo e che non vedeva l’ora di realizzare. Nel cast di Only Loves Left Alive ci sono anche John Hurt e Anton Yelchin.

Cannes 2013 si terrà dal 15 al 26 maggio sotto lo sguardo attento e appassionato del Presidente della Giuria Steven Spielberg e della madrina Audrey Tautou. Sarà Il Grande Gatsby con Leonardo DiCaprio ad aprire la manifestazione. La pellicola di chiusura sarà invece Zulu con Orlando Bloom. Qui potete vedere la bellissima locandina del Festival.