L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Thor: The Dark World – Il compositore Carter Burwell ha lasciato la produzione [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

thor em

Due notizie un po’ preoccupanti si stanno diffondendo in rete, ed entrambe riguardando Thor: The Dark World. La prima è sul compositore Carter Burwell (Non è un paese per vecchi, Fargo, Il grinta) che il mese scorso era stato assunto dai Marvel Studio per comporre la colonna sonora del film.
Qualche giorno fa sul forum di Film Score Monthly, alcuni utenti hanno notato che il musicista ha eliminato dal suo sito web, dalla sezione dei progetti in corso, i titoli di due film a cui doveva lavorare: August: Osage County e Thor: The Dark World. Una mossa un po’ strana, visto che appena la settimana scorsa il compositore Christopher Willis (X-Men: L’inizio, Breaking Dawn Parte 2) aveva tweetato:


La notizia è stata confermata da una fonte ben informata di un membro del forum, Ford A. Thaxton. Carter non fa più parte del film. A questo punto ci chiediamo se Willis potrebbe aver preso il posto di Burwell, oppure se possiamo aspettarci il ritorno del compositore di Thor, Patrick Doyle che non dovrà più lavorare alle musiche di Effie ed ha quasi finito la colonna sonora di Jack Ryan. Per quanto riguarda Burerll, il compositore non aveva ancora registrato nessuna musica per il film, solo delle demo.
Ma Thaxton condivide un’altra informazione alquanto preoccupante, che però non è stata confermata, quindi prendiamola con le pinze. Pare che sia stato chiesto al regista Alan Taylor di prendere una lunga vacanza fino a dopo l’uscita nelle sale del film. Un grosso nome è stato menzionato come suo possibile sostituto,

“Potrebbe essere una sostituzione davvero interessante ed è anche un compositore di gran talento”.

Per quanto riguarda l’affidabilità dei commenti di Thaxton, è solidissima. Quest’uomo negli ultimi anni, ha sempre condiviso notizie che si sono trasformate in fatti, per questo motivo non possiamo negare la nostra preoccupazione riguardante Taylor. Ma se questa voce verrà confermata, ci domandiamo quali problemi durante la post-produzione possano aver portato a questa situazione e come tutto questo influenzerà il prodotto finale.
Thor: The Dark World uscirà nelle sale il 7 novembre 2013. Per rimanere aggiornati sul film seguite le News dal blog.

Fonte Film Score Monthly, Christopher Willis, Carter Burwell

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Come Space Jam A New Legacy è collegato a Wonder Woman 7 Marzo 2021 - 10:00

Space Jam: A New Legacy conterrà moltissimi riferimenti ad altri franchise della Warner Bros. Tra questi anche Wonder Woman...

Grindr annuncia la sua prima serie tv: Bridesman 7 Marzo 2021 - 9:00

Anche Grindr tenta la strada delle serie tv. La sua prima produzione sarà Bridesman, una comedy composta da brevi episodi della durata di 10 minuti.

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.