L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Thor: The Dark World – I Tre Guerrieri combatteranno divisi e su diversi fronti

Di Marlen Vazzoler

volstagg-ray-stevenson

In Thor: The Dark World l’azione si sposterà su alcuni mondi dei nove regni, teatro di una serie di battaglie fomentate da una forza maligna. L’interprete di Volstagg ‘il Voluminoso’, Ray Stevenson, ha spiegato a grosse linee come è cambiata la situazione ad Asgard tra il primo e il secondo film.

“Nel primo Thor, Asgard aveva questo incredibile pace tra i nove regni. Erano al loro massimo. Tutto funzionava e aveva l’aspetto che doveva avere. In questo, l’ostilità tra i vari regni ha creato diverse ribellioni. C’è una forza maligna oscura là fuori e siamo in procinto di impegnarci in un lunghe e prolungate schermaglie e battaglie. La lucentezza e lo splendore della città è stato tolto e il tutto porta a un enorme assalto, un attacco al cuore di Asgard. Potrebbe essere completamente spazzata via, la posta in gioco è molto più alta”.

In tutto questo Volstagg sembra assumere un ruolo più importante.

“Volstagg è in difficoltà, sta rimuginando, stanno combattendo per il focolare e la casa tanto quanto per l’idea della stessa Asgard. È lì che ha dei problemi. È fin troppo consapevole di quanto sia potenzialmente minaccioso questo nuovo nemico sia sul fronte interno che sul campo di battaglia”.

Ma questa volta i Tre guerrieri e Thor non combatteranno sempre insieme.

“[Volstagg] è grande sul campo di battaglia. È uno dei tre guerrieri e fanno quello che fanno, il loro tempo è stato speso per combattere su diversi fronti. Non combattono sempre insieme [in questo film].
Quando stavamo girando l’originale, eravamo molto vicini. C’era una collettività tra il cast e la troupe. Trascorrevamo molto più tempo insieme. Nel secondo, a causa della natura stessa della trama, le persone coinvolte sono state spostate e divise. Ho visto Stellan [Skarsgard] un giorno prima delle ripresa e poi non l’ho più visto”.

Thor: The Dark World uscirà nelle sale il 7 novembre 2013. Per rimanere aggiornati sul film seguite le News dal blog.

Fonte Speakeasy

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.