L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

This is the End – Nuovo spot e clip per la commedia apocalittica con James Franco

Di Valentina Torlaschi

This_Is_The_End_36998

Uscirà negli States tra qualche settimana This Is the End, ossia la commedia apocalittica diretta e interpretata dai due attori (nonché amici d’infanzia) Seth Rogen (50 e 50, The Green Hornet, Fratellastri a 40 anni) e Evan Goldberg (The Pineapple Express e The Green Hornet). Un film assurdo e divertente, forse il film più assurdo e divertente della nuova stagione, che vede per protagonisti alcuni attori del calibro di James Franco, Jay Baruchel, Jonah Hill, Craig Robinson, Danny McBride in una sorta di parodia di se stessi che ruota intorno a una festa a casa di James Franco in cui tutti gli amici sono sorpresi dall’arrivo della fine del mondo.

Ecco un nuovo spot e una nuova clip (entrambi vietati ai minori) che ben rendono il clima assurdo e goliardico del film:

This Is the End rappresenta il debutto alla regia di Seth Rogen insieme a Evan Goldberg ed è basato sul cortometraggio Jay and Seth vs. The Apocalypse che i due avevano realizzato alcuni anni fa. Oltre agli attori nominati sopra, il film sarà ricco di camei illustri come ad esempio Emma Watson, e Rihanna. Vi ricordiamo che The End of the World uscirà nelle sale americane il 12 giugno 2013 mentre non è stata ancora fissata una release italiana.

Fonte: CS, CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.