L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

This is the End – Due nuove clip di James Franco e amici alle prese con l’apocalisse

Di Valentina Torlaschi

This_Is_The_End_36998

In vista dell’uscita nelle sale americane il prossimo mese, ecco altre due clip di This Is the End, ossia la commedia apocalittica diretta e interpretata dai due attori (nonché amici d’infanzia) Seth Rogen (50 e 50, The Green Hornet, Fratellastri a 40 anni) e Evan Goldberg (The Pineapple Express e The Green Hornet). Un film assurdo e divertente, forse il film più assurdo e divertente della nuova stagione, che vede per protagonisti alcuni attori del calibro di James Franco, Jay Baruchel, Jonah Hill, Craig Robinson, Danny McBride in una sorta di parodia di se stessi che ruota intorno a una festa a casa di James Franco in cui tutti gli amici sono sorpresi dall’arrivo della fine del mondo.

Nei due video una scena ambientata in una sorta di “confessionale da Grande Fratello” in cui le varie star danno sfogo ai loro folli pensieri e poi un giochetto con tanto di pistola…

This Is the End rappresenta il debutto alla regia di Seth Rogen insieme a Evan Goldberg ed è basato sul cortometraggio Jay and Seth vs. The Apocalypse che i due avevano realizzato alcuni anni fa. Oltre agli attori nominati sopra, il film sarà ricco di camei illustri come ad esempio Emma Watson, e Rihanna. Vi ricordiamo che The End of the World uscirà nelle sale americane il 12 giugno 2013 mentre non è stata ancora fissata una release italiana.

Fonte: CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.