L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The World’s End – Edgar Wright presenta il nuovo trailer e risponde alle domande dei fan

Di Marlen Vazzoler

The-World's-End-pegg-frost-quad-poster

Come anticipato, oggi è arrivato online il trailer per il mercato americano di The World’s End, e per l’occasione il regista Edgar Wright ha preparato una piccola introduzione per Yahoo, in cui avvisa i fan:

“Preparatevi ad essere annientati”.

Dovranno combattere dei robot e non degli alieni, e nel loro corpo scorre inchiostro blu!

L’evento è stato anticipato ieri, dalla pubblicazione di due nuovi poster, che potete vedere qui, e da un Q&A con il regista, in cui ha risposto ad alcune domande dei fan. Ecco alcune delle risposte più interessanti:

-L’ispirazione per il film è derivata dall’esser tornato a casa e aver scoperto che non era cambiato niente, anche se tutto era diverso.
-Il film omaggia il genere fantascientifico, che ha prodotto grandi libri, film e show televisivi sin dalla seconda guerra mondiale.
-L’idea per il look degli invasori sarà più chiara quando vedrete il film, ma proviene in parte dai giocattoli della mia infanzia e dalle immagini di due poster che non sono nei loro rispettivi film (uno è del 1975, e uno del 1982). Indovinate di quali film si tratta.
-Alcune pellicole, show e libri che mi hanno ispirato nell’infanzia sono stati fonti d’ispirazione, anche se non gli ho rivisti perché la storia centrale proviene da un esperienza personale. Abbiamo visto due film sul tema delle rinioni fra degli amici: È sempre bel tempo e Il grande freddo.
-Una delle citazioni più ovvie presenti nel trailer, è la scena della staccionata, ma ce ne sono anche di più sottili.
-Non ci sarà un cameo di Jessica Hynes, ma ce ne saranno altri delle star di Spaced, tra cui quello di un uomo che deve ancora apparire.
-Gli occhi che si illuminano sono un omaggio al video musicale diretto da Russell Mulcahy, ‘Total Eclipse of the Heart’ di Bonnie Tyler, e dal film del 1980, The Fog.

The World’s End racconta la storia di cinque amici d’infanzia che decidono di riprovare a portare a termine un pub crawl (la maratona alcolica tra i pub) in cui la meta finale è il locale The World’s End. Ma finire l’impresa non sarà così facile, quando realizzeranno che il futuro dell’umanità poggia sulle loro spalle. Qui trovate il trailer. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte Yahoo

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.