Ultime News Trailer & Video

The World’s End – Edgar Wright presenta il nuovo trailer e risponde alle domande dei fan

Pubblicato il 22 maggio 2013 di Marlen Vazzoler

Come anticipato, oggi è arrivato online il trailer per il mercato americano di The World’s End, e per l’occasione il regista Edgar Wright ha preparato una piccola introduzione per Yahoo, in cui avvisa i fan:

“Preparatevi ad essere annientati”.

Dovranno combattere dei robot e non degli alieni, e nel loro corpo scorre inchiostro blu!

L’evento è stato anticipato ieri, dalla pubblicazione di due nuovi poster, che potete vedere qui, e da un Q&A con il regista, in cui ha risposto ad alcune domande dei fan. Ecco alcune delle risposte più interessanti:

-L’ispirazione per il film è derivata dall’esser tornato a casa e aver scoperto che non era cambiato niente, anche se tutto era diverso.
-Il film omaggia il genere fantascientifico, che ha prodotto grandi libri, film e show televisivi sin dalla seconda guerra mondiale.
-L’idea per il look degli invasori sarà più chiara quando vedrete il film, ma proviene in parte dai giocattoli della mia infanzia e dalle immagini di due poster che non sono nei loro rispettivi film (uno è del 1975, e uno del 1982). Indovinate di quali film si tratta.
-Alcune pellicole, show e libri che mi hanno ispirato nell’infanzia sono stati fonti d’ispirazione, anche se non gli ho rivisti perché la storia centrale proviene da un esperienza personale. Abbiamo visto due film sul tema delle rinioni fra degli amici: È sempre bel tempo e Il grande freddo.
-Una delle citazioni più ovvie presenti nel trailer, è la scena della staccionata, ma ce ne sono anche di più sottili.
-Non ci sarà un cameo di Jessica Hynes, ma ce ne saranno altri delle star di Spaced, tra cui quello di un uomo che deve ancora apparire.
-Gli occhi che si illuminano sono un omaggio al video musicale diretto da Russell Mulcahy, ‘Total Eclipse of the Heart’ di Bonnie Tyler, e dal film del 1980, The Fog.

The World’s End racconta la storia di cinque amici d’infanzia che decidono di riprovare a portare a termine un pub crawl (la maratona alcolica tra i pub) in cui la meta finale è il locale The World’s End. Ma finire l’impresa non sarà così facile, quando realizzeranno che il futuro dell’umanità poggia sulle loro spalle. Qui trovate il trailer. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte Yahoo