L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Wind Rises – Tre nuovi poster per il film dello studio Ghibli diretto da Miyazaki

Di Marlen Vazzoler

the-wind-rises-poster-2

Lo Studio Ghibli ha rivelato gli ultimi tre poster di The Wind Rises (Kaze ga Tachinu) che fanno parte della serie di quattro locandine, distribuite da questo mese nei cinema giapponesi. Nella locandina qui sopra possiamo riconoscere il protagonista, Jirou Horikoshi (Hideaki Anno) che osserva un aereo distrutto. Molto probabilmente si tratta dell’areo da combattimento Mitsubishi A6M Zero, usato durante la seconda guerra mondiale.

the-wind-rises-poster-3

Nel poster successivo, vediamo una natura contaminata, che suggerisce l’inserimento di tematiche ecologiste, tanto care al regista del film Hayao Miyazaki.

the-wind-rises-poster-4

Infine nell’ultimo poster, siamo sull’orlo di un bosco. A destra possiamo ammirare un quadro e un ombrello, comparsi nella prima locandina ufficiale del film rilasciata a dicembre, in cui si vede Naoko, una giovane donna che dipinge. Il personaggio è stato ideato appositamente per il film.
Le prime immagini di The Wind Rises che avevamo pubblicato poco tempo, erano proprio queste locandine. Ormai non dovrebbe mancare molto all’uscita del primo trailer del film.

hideaki-anno

Di seguito potete vedere un piccolo servizio sul film andato in onda sulla televisione giapponese, in cui si vede Anno impegnato in sala di doppiaggio. Miyazaki ha cominciato a lavorare al doppiaggio di The Wind Rises dalla metà del mese scorso.

Il film basato sull’omonimo manga di Miyazaki e sul racconto del 1937 di Tatsuo Hori, racconta la storia di Jiro Horikoshi, l’ingegnare aeronautico ideatore del famoso aereo da caccia giapponese ‘Mitsubishi A6M Reisen “Zero”‘, usato durante la seconda guerra mondiale. The Wind Rises uscirà in Giappone il 20 luglio.

Fonte Ghibli International

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.