L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Raid arriverà nelle sale italiane, ecco il trailer!

Di Filippo Magnifico

The Raid Teaser Poster USA

Gli appassionati di cinema action conoscono molto bene The Raid, la pellicola indonesiana girata dal gallese Gareth Evans.

Si tratta senza ombra di dubbio di uno dei migliori film d’azione realizzato negli ultimi dieci anni, caratterizzato da scene di combattimento coreografate al limite dell’incredibile e retto da una trama tanto semplice quanto efficace, che vede uno scontro senza esclusione di colpi tra i membri di un corpo speciale della polizia e alcuni pericolosi criminali. Il tutto ambientato tra le mura di un edificio fatiscente trasformato in una vera e propria trappola mortale.

Per la serie “Meglio tardi che mai!”, sembra che anche qui in Italia si siano decisi a farlo uscire, ora che le riprese del secondo capitolo sono entrate nel vivo. Il film arriverà nelle sale italiane grazie a Movies Inspired, anche se per il momento non esiste una data di uscita ufficiale. Nel frattempo vi presentiamo il trailer italiano.

Il film ha fatto il giro di diversi festival (tra cui anche quello di Torino), riscuotendo pareri molti favorevoli. Hollywood l’ha notato e, caso rarissimo, non ha deciso di farne subito un remake (che comunque è in cantiere), ma di distribuirlo così com’è, cambiando la colonna sonora, affidata a Mike Shinoda dei Linkin Park. Il successo di questa pellicola è stato talmente grande che si è inoltre deciso di realizzare ben due sequel, trasformando il tutto in una trilogia.

Fonte: Facebook

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.