L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Man From U.N.C.L.E. – Tom Cruise abbandona il film per dedicarsi a Mission: Impossible 5

Di Marlen Vazzoler

tom-cruise-slice-02

La Warner Bros non può prendere un attimo di respiro con l’adattamento cinematografico di The Man From U.N.C.L.E., lo show andato in onda negli anni sessanta che raccontava le avventure di due agenti della United Network Command for Law Enforcement, incaricati di combattere le forze malvagie di Thrush, servendosi del loro fascino, del loro intelletto e di vari gadget.
Inizialmente la pellicola doveva essere diretta da Steven Soderbergh con George Clooney nei panni del protagonista Napoleon Solo, ma l’attore aveva abbandonato il progetto perché ha dovuto sottoporsi ad un’operazione al collo e alla schiena, che gli ha impedito di lavorare a un ruolo che richiedeva molte scene fisiche. A quel punto sono stati presi in considerazione diversi sostituti, e alla fine anche Soderbergh ha lasciato il progetto, all’apparenza morto, fino a quando la Warner Bros non ha assunto Guy Ritchie alla regia e Tom Cruise nelle vesti del protagonista. Lo studio è in possesso di uno script di cui è soddisfatto e l’inizio delle riprese è previsto per questo autunno ma, prima della fine dell’anno la Paramount e la Skydance hanno intenzione di cominciare la fotografia principale di Mission: Impossible 5.
Drew Pearce sta ancora lavorando allo script che verrà diretto da Christopher McQuarrie (Jack Reacher) e sebbene si pensi che Cruise avrebbe potuto incastrare i due impegni nella sua agenda, l’attore ha invece deciso di abbandonare il film della WB, per dedicarsi alla preparazione della pellicola di McQuarrie, a cui contribuirà allo sviluppo nelle vesti di produttore. In Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, Cruise ci ha stupito con una scena d’azione girata a 124 piani di altezza su un grattacielo di Abu Dhabi, chissà cosa potremmo aspettarci nel prossimo film.
Tornando a U.N.C.L.E., lo studio dovrà un’altra volta cominciare la ricerca del protagonista, che verrà affiancato a Armie Hammer che vestirà i panni del partner e co-protagonista Illya Kuryakin.

Fonte Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.