L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Lone Ranger – I biglietti della premiere venduti a 1000$ l’uno per beneficenza

Di Marlen Vazzoler

premiere-lone-ranger

Se volete vedere Johnny Depp alla premiere di The Lone Ranger che si terrà il 22 giugno al California Adventure Park di Anaheim e avete mille dollari che vi avanzano, allora non ci sono problemi. I biglietti per l’evento sono stati donati dalla Disney all’American Indian College Fund, che li offrirà in vendita al pubblico a 1000 dollari l’uno. Dato che la Disney sta sottoscrivendo l’intero costo della premiere, il 100% dei proventi conseguiti dall’American Indian College Fund per i biglietti, verrà utilizzato per delle borse di studio e altre forme di sostegno per gli studenti nativi americani.

Alla premiere saranno presenti Silver, il cavallo del Ranger Solitario, e verrà esposto il motore di uno dei treni costruiti per il film. I partecipanti saranno in grado d’incontrare il cast e i filmaker sul red carpet che correrà lungo Hollywood Boulevard, che gira intorno il parco, e dopo la proiezione potranno visitare Cars Land e vedere lo spettacolo World of Color, che saranno aperti solo ai partecipanti alla premiere.

american-college-found

Con questa mossa lo studio spera al contempo di mettere a tacere le critiche in merito al casting di Jonny Depp nei panni di Tonto, l’indiano americano braccio destro del Ranger Solitario, interpretato da Armie Hammer. Il preidente dei Disney Studio Alan Horn, ha dichiarato in un comunicato stampa:

“Abbiamo avuto una fantastica collaborazione con la comunità dei nativi americani per tutta la produzione di The Lone Ranger, della Disney. Con la prima mondiale di questo emozionante film a portata di mano, siamo lieti di commemorare l’occasione sostenendo l’American Indian College Fund”.

I biglietti dell’evento sono disponibili sul sito dell’American Indian College Fund.
Il film uscirà nelle sale americane e italiane il 3 luglio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog mentre qui potete leggere la descrizione dei 17 minuti di girato che abbiamo potuto vedere in anteprima. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte THR

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Providence: su Peacock una nuova serie dagli autori di You 15 Gennaio 2021 - 20:15

Tratta da un romanzo di Caroline Kepnes, la serie sarà sviluppata da Sera Gamble per la piattaforma di NBCUniversal

Heart of Stone: Netflix compra l’action con Gal Gadot 15 Gennaio 2021 - 19:30

Il film mira a lanciare un nuovo franchise di spionaggio ed è scritto dallo sceneggiatore di The Old Guard

WandaVision: QUEL PERSONAGGIO alla fine del secondo episodio è [SPOILER]? 15 Gennaio 2021 - 19:04

Chi è il misterioso uomo che appare al termine del secondo ed ultimo episodio finora rilasciato di WandaVision? Ecco la nostra ipotesi!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.