The Lone Ranger – I biglietti della premiere venduti a 1000$ l’uno per beneficenza

The Lone Ranger – I biglietti della premiere venduti a 1000$ l’uno per beneficenza

Di Marlen Vazzoler

premiere-lone-ranger

Se volete vedere Johnny Depp alla premiere di The Lone Ranger che si terrà il 22 giugno al California Adventure Park di Anaheim e avete mille dollari che vi avanzano, allora non ci sono problemi. I biglietti per l’evento sono stati donati dalla Disney all’American Indian College Fund, che li offrirà in vendita al pubblico a 1000 dollari l’uno. Dato che la Disney sta sottoscrivendo l’intero costo della premiere, il 100% dei proventi conseguiti dall’American Indian College Fund per i biglietti, verrà utilizzato per delle borse di studio e altre forme di sostegno per gli studenti nativi americani.

Alla premiere saranno presenti Silver, il cavallo del Ranger Solitario, e verrà esposto il motore di uno dei treni costruiti per il film. I partecipanti saranno in grado d’incontrare il cast e i filmaker sul red carpet che correrà lungo Hollywood Boulevard, che gira intorno il parco, e dopo la proiezione potranno visitare Cars Land e vedere lo spettacolo World of Color, che saranno aperti solo ai partecipanti alla premiere.

american-college-found

Con questa mossa lo studio spera al contempo di mettere a tacere le critiche in merito al casting di Jonny Depp nei panni di Tonto, l’indiano americano braccio destro del Ranger Solitario, interpretato da Armie Hammer. Il preidente dei Disney Studio Alan Horn, ha dichiarato in un comunicato stampa:

“Abbiamo avuto una fantastica collaborazione con la comunità dei nativi americani per tutta la produzione di The Lone Ranger, della Disney. Con la prima mondiale di questo emozionante film a portata di mano, siamo lieti di commemorare l’occasione sostenendo l’American Indian College Fund”.

I biglietti dell’evento sono disponibili sul sito dell’American Indian College Fund.
Il film uscirà nelle sale americane e italiane il 3 luglio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog mentre qui potete leggere la descrizione dei 17 minuti di girato che abbiamo potuto vedere in anteprima. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte THR

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI