Cominciano oggi le riprese di The Human Centipede III (Final Sequence), la terza e a quanto pare ultima incursione da parte del regista Tom Six in quell’universo perverso che risponde al nome di The Human Centipede (qui trovate maggiori informazioni).
Non si conoscono molti dettagli a proposito di questa pellicola, anche se è già stato annunciato che supererà per quanto possibile i precedenti capitoli della saga. Tom Six ha intenzione di esagerare (ancora?), proponendoci un finale all’insegna del politicamente scorretto, che vedrà la creazione di un millepiedi umano composto da… 500 persone!
Il sito Bloody Disgusting ha però diffuso i primi rumor, rivelando che il film potrebbe essere ambientato in una prigione. Ovviamente non esistono conferme al riguardo, ma una tale location sarebbe decisamente in grado di offrire il numero di vittime anticipato nel corso di questi mesi.
Per quanto riguarda il cast è previsto il ritorno degli attori che hanno interpretato i villain dei precedenti capitoli: Laurence R. Harvey e Dieter Laser (sembra infatti che quest’ultimo e il regista siano riusciti a superare alcune incomprensioni nate durante la fase di pre-produzione del film).
Stando ad alcune indiscrezioni i due attori non interpreteranno Martin e il Dr Heiter, ma due personaggi malvagi completamente nuovi, all’interno di una storia che nessuno si aspetta e che comprenderà la partecipazione di una grossa celebrità americana. Cosa avrà intenzione di combinare questa volta Tom Six?