L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Human Centipede 3 potrebbe essere ambientato in prigione?

Di Filippo Magnifico

The Human Centipede 2 Laurence R Harvey Foto Dal Film 02

Cominciano oggi le riprese di The Human Centipede III (Final Sequence), la terza e a quanto pare ultima incursione da parte del regista Tom Six in quell’universo perverso che risponde al nome di The Human Centipede (qui trovate maggiori informazioni).

Non si conoscono molti dettagli a proposito di questa pellicola, anche se è già stato annunciato che supererà per quanto possibile i precedenti capitoli della saga. Tom Six ha intenzione di esagerare (ancora?), proponendoci un finale all’insegna del politicamente scorretto, che vedrà la creazione di un millepiedi umano composto da… 500 persone!

Il sito Bloody Disgusting ha però diffuso i primi rumor, rivelando che il film potrebbe essere ambientato in una prigione. Ovviamente non esistono conferme al riguardo, ma una tale location sarebbe decisamente in grado di offrire il numero di vittime anticipato nel corso di questi mesi.

Per quanto riguarda il cast è previsto il ritorno degli attori che hanno interpretato i villain dei precedenti capitoli: Laurence R. Harvey e Dieter Laser (sembra infatti che quest’ultimo e il regista siano riusciti a superare alcune incomprensioni nate durante la fase di pre-produzione del film).

Stando ad alcune indiscrezioni i due attori non interpreteranno Martin e il Dr Heiter, ma due personaggi malvagi completamente nuovi, all’interno di una storia che nessuno si aspetta e che comprenderà la partecipazione di una grossa celebrità americana. Cosa avrà intenzione di combinare questa volta Tom Six?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Division: Rawson Marshall Thurber dirigerà l’adattamento del videogame per Netflix 26 Febbraio 2021 - 11:30

Il regista di Red Notice è stato scelto per sostituire David Leitch, che rimarrà a bordo come produttore

Titans 3 – Ecco Damaris Lewis con il costume di Blackfire 26 Febbraio 2021 - 10:45

HBO Max ha svelato le prime immagini che ritraggono Damaris Lewis con il costume di Blackfire nella terza stagione di Titans.

Tutti i film horror in tv dal 26 febbraio al 4 marzo 26 Febbraio 2021 - 10:13

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.